Lista programmi per calcolare i parametri della dieta.
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
posso aggiungere un sitino interessante?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofree ????
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodevo ridere
free cmq.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
fitday rulez, dieta dispendio altre cose che nn ho mai usato...x il programma dovete mulacchiare , altrimenti c'è il sito dove calcolare tutto www.fitday.com però dovete collegarvi tutte le volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6maverick9 Visualizza Messaggioapparte la bella fica ... sono scarsino in diete come faccio a calcolare il mio fabisogno giornaliero la velocità del metabolismo e tutto il resto?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6maverick9 Visualizza Messaggioapparte la bella fica ... sono scarsino in diete come faccio a calcolare il mio fabisogno giornaliero la velocità del metabolismo e tutto il resto?????sigpic
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta