Mi chiamo Danilo, anche io uso MXBODY e mi trovo benissimo, avrei bisogno del Vostro aiuto, ho inserito gli alimenti e ne ho tanti, che ne dite se integriamo i miei con i Vostri? Naturalmente i miei sono completi e avrei bisogno di sapere i valori nutrizionali degli con i seguenti componenti : KALORIE PROTEINE CRBOIDRATI ACQUA GRASSI COLESTEROLO FIBRE SODIO CALCIO FERRO FOSFORO POTASSIO VITAMINA A (RETINOLO) VITAMINA B3 (NIACINA PP) VITAMINA B12 (COBALAMINA) VITAMINA C (ACIDO ASCURBICO) VITAMINA D (VIT.D D2+D3) VITAMINA K (FILOCHINONE) ZUCCHERI. Fatemi sapere anche come posso inviarveli. Rimango in attesa di una sua sollecita e gradita risposta. Grazie di tutto.
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza MessaggioMi chiamo Danilo, anche io uso MXBODY e mi trovo benissimo, avrei bisogno del Vostro aiuto, ho inserito gli alimenti e ne ho tanti, che ne dite se integriamo i miei con i Vostri? Naturalmente i miei sono completi e avrei bisogno di sapere i valori nutrizionali degli con i seguenti componenti : KALORIE PROTEINE CRBOIDRATI ACQUA GRASSI COLESTEROLO FIBRE SODIO CALCIO FERRO FOSFORO POTASSIO VITAMINA A (RETINOLO) VITAMINA B3 (NIACINA PP) VITAMINA B12 (COBALAMINA) VITAMINA C (ACIDO ASCURBICO) VITAMINA D (VIT.D D2+D3) VITAMINA K (FILOCHINONE) ZUCCHERI. Fatemi sapere anche come posso inviarveli. Rimango in attesa di una sua sollecita e gradita risposta. Grazie di tutto.
---------- Post added at 20:01:03 ---------- Previous post was at 19:59:20 ----------
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSon qui, son qui
Comunque si, la penultima beta era funzionante, poi però abbiamo stravolto sia l'UI (per migliorarla e renderla simile a quella di MxBody per PC) sia la parte logica di sincronizzazione (cambiando i metodi da server) e l'ultima beta è inutilizzabile
Commenta
-
-
Ho un problema nell'inserire i miei valori degli alimenti, non sapevo che bisognava usare la virgola e non il punto e parte questo il programma non mi prende lo 0 prima della virgola esempio 0,2 mi viene ,2 e se metto 2,29 mi fa 2,2 come posso fare? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTrex allora attendo fiducioso
Commenta
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioEhm, ho omesso la cattiva notizia il development è interrotto causa università
Commenta
-
-
In realtà stanno portando wine su android con tanto di librerie mono quindi in futuro sarà possibilissimo usare mxbody sul cell versione desktop su android ( anche se per questioni di dimensioni sarà meglio su tablet ).. non disperate quindi
Commenta
-
-
Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?
---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------
Nessuno mi risponde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza MessaggioMettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?
---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------
Nessuno mi risponde?
Commenta
-
-
se metto il punto mi altera i valori, dovrei mettere la virgola ma se ho valori con 0,24 mi legge ,24 e se ho valori 1,248 mi fa 1,2, posso arrotondare i valori ma così in ogni caso non sono veritieri, ho oltre 400 alimenti da inserire e pensavo che questo programma funzionasse e invece.....Usavo un altro programma che si chiama DIETAINFO non è completo come questo, ma almeno non mi crea tutti questi problemi..tu conosci un programma che funzioni e chi mi dia tutti i valori? Ne ho urgente bisogno..Naturalmente che sia gratisLast edited by DANILO56; 08-03-2013, 03:02:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza MessaggioMettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?
Nessuno mi risponde?
Tuttavia nella visualizzazione ci possono essere degli arrotondamenti.
Forse qualcuno vorrebbe avere più cifre decimali di quelle attualmente visualizzate, per questo motivo farà a breve una modifica.
Commenta
-
-
Nessuno mi risponde?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioConsigli su qualche programmino intuitivo da usare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioQualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
IMHO il più preciso e completo è MxBody, ma se cerchi qualcosa di meno elaborato (?) potresti andare su MyFitnessPal, FatSecret e programmini web-based in generale.
Commenta
-
Commenta