Io non lo conosco..ma non hai nemmeno la voglia di metterti e crearti una dieta da te?non ci vuole chissà quale laurea..
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiociao ragazzi, ma esiste un programma che formuli diete personalizzate gratuito? Per intenderci intendo un programma tipo quello usato dai dietologi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioMxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?
giuro che sono entrato nel 3d per fare la stessa domanda
mi associo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioMxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?
Poi però i suoi impegni non gli hanno consentito di proseguire con il lavoro, comunque qui ci sono i link: http://mxbodymobile.altervista.org/index.html
Commenta
-
-
shock train
salve, ma il sito shock train che in molti usiamo per calcolare kcal e macro, a me non funziona +...anche a voi x caso?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosalve, ma il sito shock train che in molti usiamo per calcolare kcal e macro, a me non funziona +...anche a voi x caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SkinnyKiller Visualizza Messaggiousa il software sopra citato , mxbody , non c'è paragone ...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
un programma online come shock train..fatto bene...ne conoscete uno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioun programma online come shock train..fatto bene...ne conoscete uno?
www.ricette-calorie.com, mi trovo abbastanza bene anche se la percentuale fra macro devi fartela da solo, ma non ci vuole niente
Commenta
-
-
Ho una domanda su Mx Body (ho fatto un search ma non trovo niente). Nella scheda per il calcolo di basale, TDEE e il resto come si stabilisce se settimanalmente si svolge un'attività sedentaria, moderata, intensa, ecc..?? E il calcolo delle calorie è indicativo per eccesso o difetto? Inoltre a che serve la registrazione in internet?
Inoltre: nello scegliere dalla lista l'attività sportiva fatta in una gironata, qual'è la differenza tra sollevamento pesi leggero o pesante?Last edited by Maab; 05-03-2013, 14:26:34....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioHo una domanda su Mx Body (ho fatto un search ma non trovo niente). Nella scheda per il calcolo di basale, TDEE e il resto come si stabilisce se settimanalmente si svolge un'attività sedentaria, moderata, intensa, ecc..?? E il calcolo delle calorie è indicativo per eccesso o difetto? Inoltre a che serve la registrazione in internet?
Inoltre: nello scegliere dalla lista l'attività sportiva fatta in una gironata, qual'è la differenza tra sollevamento pesi leggero o pesante?
https://docs.google.com/document/d/1...H1BHcJDgws/pub
---------- Post added at 08:08:05 ---------- Previous post was at 08:02:58 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioio da ricette-calorie ci prendo gli alimenti che mi servono e li metto su mxbody...ragazzi usate quest'ultimo, è una manna dal cielo
(per il programma di android, in sostanza è incompleto?)
Prova a contattare lo sviluppatore (Vedi email su http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxBody Visualizza MessaggioDa quello che so è incompleto, ma la sincronizzazione funzionava e quindi poteva essere usato per segnare i pasti fuori casa per poi sincronizzarli a casa con il PC.
Prova a contattare lo sviluppatore (Vedi email su http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html)
Comunque si, la penultima beta era funzionante, poi però abbiamo stravolto sia l'UI (per migliorarla e renderla simile a quella di MxBody per PC) sia la parte logica di sincronizzazione (cambiando i metodi da server) e l'ultima beta è inutilizzabile
Commenta
-
Commenta