If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello che cerchi è Opzioni -> Configurazione valori nutrizionali.
Poi MxBody terrà conto di tutti i valori nutrizionali spuntati: in "Dieta" potrai impostare un target, in "Diario" li conteggerà, in "Alimenti" potrai impostarne le quantità per alimento, etc.
Ho installato ora MxBody, vorrei cancellare gli alimenti che ci sono perchè i miei sono più completi mi potete dire come posso fare? Grazie
Ciao, mi spiace, ma attualmente non è possibile cancellare gli alimenti di base, ma puoi facilmente ottenere quello che desideri in altri modi che ti descrivo.
Quando inserisci una alimentazione, seleziona il gruppo di alimenti (casella in alto) scegliendo “alimenti di...”, ovvero i tuoi alimenti o quelli scaricati da internet, in questo modo sotto non compariranno gli alimenti predefiniti di MxBody.
Inizialmente sarà una operazione noiosa perché devi selezionare ogni volta il gruppo, però poi, dopo qualche giorno o qualche settimana, potrai usare le opzioni del pannello “Visualizza gli alimenti (F5 cambia)” che ti consente di visualizzare solo gli alimenti che hai utilizzato recentemente (negli ultimi 7 giorni o negli ultimi 90 giorni).
Ciao, mi spiace, ma attualmente non è possibile cancellare gli alimenti di base, ma puoi facilmente ottenere quello che desideri in altri modi che ti descrivo.
Quando inserisci una alimentazione, seleziona il gruppo di alimenti (casella in alto) scegliendo “alimenti di...”, ovvero i tuoi alimenti o quelli scaricati da internet, in questo modo sotto non compariranno gli alimenti predefiniti di MxBody.
Inizialmente sarà una operazione noiosa perché devi selezionare ogni volta il gruppo, però poi, dopo qualche giorno o qualche settimana, potrai usare le opzioni del pannello “Visualizza gli alimenti (F5 cambia)” che ti consente di visualizzare solo gli alimenti che hai utilizzato recentemente (negli ultimi 7 giorni o negli ultimi 90 giorni).
io quando cerco di aggiornare gli alimenti dove aver fatto la ricerca e li seleziono per scaricarli mi si blocca sempre il programma,come posso fare??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta