Riesci a tornare alla versione precedente? Eventualmente disinstallalo e rimetti la versione antrcedente
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da miriana Visualizza MessaggioHo scaricato la versione 1.17 del software mxbody ma sto riscontrando dei problemi. Nella sezione diario clicco su "sport" ma all'interno non mi dà niente, mi dà la possibilità di aggiungere una nuova attività ma non ci sono, è tutto vuoto. Inoltre sto riscontrando problemi anche con la registrazione per accedere ad internet, non mi arriva la mail per la conferma.
Il software prima funzionava correttamente, poi l'ho aggiornato con la versione 1.15 e mi ha dato questi problemi, allora l'ho disinstallato e dal sito michelevicario.net ho scaricato la versione 1.17, una volta installata mi ha continuato a dare sempre quei problemi.
Non tornare mai indietro di versione, ci possono essere molti problemi.
Per l'email di conferma, controlla che l'indirizzo email sia corretto, se è corretto scrivimi a info@michelevicario.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxBody Visualizza MessaggioHai ragione, c'era un errore che ho corretto, scarica l'aggiornamento.
Non tornare mai indietro di versione, ci possono essere molti problemi.
Per l'email di conferma, controlla che l'indirizzo email sia corretto, se è corretto scrivimi a info@michelevicario.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza MessaggioRagazzi non trovo il download per MxBody versione windos 7 .. me lo linkate gentilmente , grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioNon posso incollare il testo ma è questo:
Adesso gli mando una email"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioQualcuno sa come risolvere?
Se ancora non va, scrivimi su MxBody@michelevicario.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiocome i aggiungono gli alimenti come i cereali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxBody Visualizza MessaggioPremi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet
Commenta
-
-
Porgetto dieta
ragazzi il programam progetto dieta, mi rivolgo assolutamente a chi lo ha provato... nell' inserimento dei dati nella finestra " modifica informazioni dieta" c'è da fidarsi? nel senso in base a quanto imposto le kcal della dieta, e sicuro la riuscita nel perdere peso? mi spiego?.. ad esempio 2390 kcal= -1kg ogni 8 giorni.....
Commenta
-
-
avevo visto su internet un programma che teneva cnto anche di sali minerali, omega, sodio , vitamine etc..sapete ica il nome di un programma del genere?
al momento uso mxbody, pero' ci fosse uno come da descrizione, sarebbe meglio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
MxBody lo fa
(Strumenti -> Configurazione valori nutrizionali)
Commenta
-
Commenta