If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se qualcuno lo ha fatto e lo ha pubblicato, lo trovi molto facilmente dal menù di MxBody: Internet > Scarica alimenti da internet
scusami ancora per il disturbo:
sarebbe disponibile una guida on line (.pdf ecc..) di questo bellissimo software ???
vorrei imparare ad usarlo al meglio !!!
grazie ancora
sarebbe disponibile una guida on line (.pdf ecc..) di questo bellissimo software ???
grazie ancora
grazie ancora
Per iniziare c'è l'ottima FAQ del bravissimo TreXerT:
Lista programmi per calcolare i parametri della dieta.
Poi, all'interno di MxBody, ci sono dei tasti con il punto di domanda che aprono delle finestre di aiuto.
Comunque una guida completa non c'è, quello che mancherebbe è forse una introduzione al software, ma già quello che ha scritto TreXerT è un ottimo inizio.
Ma quindi non ti da consigli e suggerimenti su come impostare la dieta,cioe' dirti in base ai dati immessi cosa mangiare,ma solo a registrare i dati degli alimenti che si consumano,o sbaglio?
Ma quindi non ti da consigli e suggerimenti su come impostare la dieta,cioe' dirti in base ai dati immessi cosa mangiare,ma solo a registrare i dati degli alimenti che si consumano,o sbaglio?
Io ho installato MxBody adesso, lo apro e dice "MxBody ha smesso di funzionare", ho provato riparare l'istallazione ma non va lo stesso
Sapreste aiutarmi?
---------- Post added 16-09-2012 at 11:36:10 ---------- Previous post was 15-09-2012 at 15:35:12 ----------
Ho un problema con MxBody, l'ho installato però quando clicco per aprirlo dice "MxBody ha smesso di funzionare", l'ha mai fatto a qualcuno di voi?
Ho windows vista ho provato anche a reinstallare il programma, ma niente.
Io ho installato MxBody adesso, lo apro e dice "MxBody ha smesso di funzionare", ho provato riparare l'istallazione ma non va lo stesso
Sapreste aiutarmi?
---------- Post added 16-09-2012 at 11:36:10 ---------- Previous post was 15-09-2012 at 15:35:12 ----------
Ho un problema con MxBody, l'ho installato però quando clicco per aprirlo dice "MxBody ha smesso di funzionare", l'ha mai fatto a qualcuno di voi?
Ho windows vista ho provato anche a reinstallare il programma, ma niente.
Hai provato a vedere su: Per eventuali problemi di installazione clicca su: Informazioni sull'installazione
nella pagina: MxBody download
Ho provato anche a disattivare l'antivirus ma niente
Ho notato che quando apro MxBody mi apre il collegamento, perchè non il file originale?
PUò essere quello il problema? Ho già disinstallato e installato nuovamente ma non va
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta