Originariamente Scritto da mazzel
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
trerx, io cn il pc sn una pippa... a me nn scarica la cartella di mxbody, ma solo il file .exe
dove la trovo la cartella per eliminare il file che dici tu? (ho windows 7)
Commenta
-
-
-
il problema è che non mi fa cliccare su nulla, nemmeno su strumenti... si aprono continuamente finestre di errori da segnalare al produttore... l'unica cosa che posso fare è inviare infinite segnalazioni all'autore e basta,,,
Commenta
-
-
Altrimenti se non lo trova (o se ci mette anni):
Premi il tasto Windows
Digita "mx" (senza virgolette)
Comparirà MxBody. Facci click destro > Proprietà
Assicurati di essere nella tab "Collegamento" (le altre sono "Generali", "Compatibilità", etc.)
Nella finestra ci sarà il percorso ("C:\Program Files (x86)\MicheleVicario.Net\MxBody\", ma potrebbe essere diverso se hai un os a 32 bit o se hai più di un hd)
Cliccaci, selezionalo tutto, senza le virgolette, e copialo (CTRL+C)
Ora Win+E, poi ALT+D, CTRL+V, invio... e voilà
Commenta
-
-
trex, ho seguito le indicazioni ed ho provato ad aprire l'exe che sta nella lista di file insieme al database e da lì non mi fa proprio installare perchè mi dice database assente... allora ho provato a cliccare sul programma che ho scaricato ed ho reistallato... fa la stessa cosa di prima, cioè apre infinite segnalazioni
Commenta
-
-
No, una volta arrivato in quella cartella, trova MxBodyApp.mdb ed eliminalo, poi avvia mxbody (dal file mxbody.exe lì nella cartella o dalla scorciatoia sul desktop, è lo stesso).
Commenta
-
-
si, ci ho provato, ma non me lo apre perchè dice che il database non esiste
Commenta
-
-
Prova a reinstallarlo. Quando te lo chiederà, scegli "ripara installazione".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioUsa le stesse formule che stanno nel topic fatto da trexert su come impostare una dieta
[COLOR=#020202]
[/B][/B]
a questo punto mi chiedo perchè non impostare le formule che tutti conoscono e poi magari tra parentesi specificare (attività leggera, media ecc ecc)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Trex ho fatto come hai detto di eliminare il file ma anche se lo reinstallo mi ridà l'errore.... hai qualche news a riguardo?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Forse non stai installando l'ultima versione? è stato aggiornato stamattina
Commenta
-
Commenta