Se ne è parlato qualche pagina fa, comunque io ormai sono abituato a questo e difficilmente lo cambierei (come chi è abituato a p.d. non perde tempo a spostare tutto il database in mxbody), però se inizi "da zero" magari dai un'occhiata ad entrambi i prog e vedi quale ha il maggior numero di features che ti interessano
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Diciamo che con progetto dieta non mi ci son trovato granchè. Io ci lavoro con il pc, sono versatile con i programmi, eppure con quello mi ci sono messo una serata e poi ho lasciato proprio perdere. Capita di rado che rinunci in partenza. Ora vedrò di provare mx, chissà come andrà a finire..Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fragile Visualizza MessaggioMxBody hai mai pensato di creare un app per iPhone o Android ?Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiosu android sarebbe fantastico!
Se qualcuno vuole aiutarmi nel beta-testing prima che l'app venga rilasciata ufficialmente, basta un fischio!
Commenta
-
-
Eccomi qua.
Uno dei tanti che usa Mxbody e che senza sbilanciarsi ammette che ad oggi non potrei farne a meno
(per qualsiasi cosa basta un fischio!)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioEccomi qua.
Uno dei tanti che usa Mxbody e che senza sbilanciarsi ammette che ad oggi non potrei farne a meno
(per qualsiasi cosa basta un fischio!)
Commenta
-
-
Stiamo lavorando ad un "sitarello" per mxbodymobile, sia per gestire la beta che per screenshots/features/etc... intanto però se c'è qualcuno interessato alla beta, non esiti a contattarmi come meglio preferisce (rep, email, etc.)
P.S. sconcau e diable avete rep
---------- Post added at 02:15:25 ---------- Previous post was at 02:11:15 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio uso ormai da anni progetto dieta,abbastanza buono.Almeno è in italiano
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioNon ditemi che la state sviluppando anche per Android
EDIT: abbiamo tirato su un sitarello per gestire la beta! http://mxbodymobile.altervista.org/Last edited by TreXerT; 30-07-2012, 14:41:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer Mac qualcuno conosce qualche programma?
Ho scaricato diet controller ma è solo una prova di 10 giorni
Cmq hanno già risposto a questa domanda: questi software di cui si parla qui non girano su mac ma puoi comunque provare Crossover e utilizzare programmi per windows sul tuo mac.
Oppure, come alla fine ho risolto io, ti crei un database con un foglio di lavoro e te la calcoli da solo la dieta.
Spero di esserti stato d'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio*Coff coff* MxBodyMobile (per android) è in versione beta!
Se qualcuno vuole aiutarmi nel beta-testing prima che l'app venga rilasciata ufficialmente, basta un fischio!
PS sei tu che sviluppi anche quello per PC? Sono OT se ti do un parere sul software?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioCiao, anch'io avevo il tuo stesso problema e quando avevo windows usavo dietacal.
Cmq hanno già risposto a questa domanda: questi software di cui si parla qui non girano su mac ma puoi comunque provare Crossover e utilizzare programmi per windows sul tuo mac.
Oppure, come alla fine ho risolto io, ti crei un database con un foglio di lavoro e te la calcoli da solo la dieta.
Spero di esserti stato d'aiuto
So che si può far girare windows ma non so comeOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao, io ho un device android, e già uso MxBody sul PC; mi piacerebbe molto provarlo sullo smartphone.
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPS sei tu che sviluppi anche quello per PC? Sono OT se ti do un parere sul software?
Commenta
-
-
Ho un problema con MxBody, praticamente quando lo apre, viene fuori una finestra che dice "MxBody deve essere aggiornato alla nuova versione. Cod.err:43-357-30-0-50-50" schiaccio ok ma non mi scarica alcun aggiornamento e così non mi fa accedere al programma. Che è successo?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta