If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..
Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..
Io ho risolto.... ho scaricato Myfitnesspal (sullo smartphone) e devo dire che è una bomba...non posso mica aspettare MxBody se si ripiglia c'è anche Fatsecret (sempre per smartphone).... entrambi sono davvero facili e molto più avanti di MxBody
Ciao a tutti ragazzi, visto che non ho molto tempo per leggere tutte le pagine del thread, vorrei porre due semplici domanda:
Con quale software vi trovate meglio: progetto dieta o mxbody2? Da una prima analisi ho notato che su progetto dieta è possibile inserire anche la suddivisone delle kcal sui singoli pasti mentre in b2 non è possibile, correggetemi se sbaglio.
In entrambi i software ho notato che non è possibile settare i macronutrienti ad esempio se il mio regime prevede 200 gr cho 200 gr prot e 40 grassi è possibile impostare questi valori e poi il sistema tramuta tutto in calorie? mentre ho notato che è possibile impostare il bilanciamento della dieta.
Grazie.
Fitness Point non è male come app, sia per Android che per iOS, infatti puoi crearti un allenamento personalizzato ad esempio. Ti consiglio, se puoi, la versione PRO dove ad esempio c'è il timer interno come vorresti
Ragazzi se posso esservi d'aiuto io mi trovo benissimo con l'applicazione FAT SECRET. cè proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno
Io ho provato entrambi (fatsecret, myfitnesspal), sono uguali, ma ho scelto myfitnesspal perché fatsecret poco e spesso non mi leggeva il codice a barre degli alimenti...con myfitnesspal...nessuno problema..
Scusate sto usando mx body ma riscontro un dubbio. Ho suddiviso così i vari apporti dei macronutrienti.
Proteine: 160 gr
Carboidrati: 160gr
Grassi: 80 gr
Ora il programma mi da le percentuali. Come faccio per passare ai grammi ecc?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta