If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho un problema, ho messo dietacal sul netbook (windows 7 starter) ma non avevo microsoft access cosi in questo topic avevo letto che openoffice andava piu bene, scaricato ma non vuole leggere il programma!!
ti ho spostato in questa discussione...grazie per il contributo
ok grazie...pero ho paura che vada nel dimenticatoio......il punto è che vorrei che fosse usato e che ogniuno dia dei suggerimenti su come migliorarlo,vorrie che diventasse un servizio gratuito ed efficiente per tutti
ragazzi ho un problema, ho messo dietacal sul netbook (windows 7 starter) ma non avevo microsoft access cosi in questo topic avevo letto che openoffice andava piu bene, scaricato ma non vuole leggere il programma!!
che devo fare?
help me, oppure quale programma è una valida alternativa a dietacal?
Salve ragazzi,
Voglio segnalarvi un'applicazione che ho scritto io personalmente per iPhone, iPod touch ed iPad... penso che possa essere utile per chi segua una dieta...
Per dirla breve, tiene traccia di tutto quello che mangiate, selezionate alimento e quantità e vi porta il conto di kcal, macro e micro nutrienti... Per una descrizione più completa date uno sguardo ai link seguenti!
Ciao a tutti, ho iniziato a registrare la mia dieta su Progetto Dieta che mi pare molto buono nonostante alcuni limiti. Per quanto riguarda i Livelli di Assunzione Giornalieri, i valori di default sono impostati in base ai dati dell'utente (altezza, peso, massa grassa, kcal etc..) oppure sono "standard" per tutti? Alcuni si possono impostare tipo sodio, colesterolo, % di grassi saturi sul totale, etc... voi avete lasciato i valori di default o li avete modificati?
Ciao a tutti, ho iniziato a registrare la mia dieta su Progetto Dieta che mi pare molto buono nonostante alcuni limiti. Per quanto riguarda i Livelli di Assunzione Giornalieri, i valori di default sono impostati in base ai dati dell'utente (altezza, peso, massa grassa, kcal etc..) oppure sono "standard" per tutti? Alcuni si possono impostare tipo sodio, colesterolo, % di grassi saturi sul totale, etc... voi avete lasciato i valori di default o li avete modificati?
Salve ,ragazzi io al momento sto usando questo e personalmente lo reputo ottimo
funziona da qualsiasi pc perche è nel web ,ti registri e usi,è completamente gratuito e ci sono 2 versioni.....una base che mi calcolo tutto dalle calorie alle percentueli dei pasti
Poi è sviluppato a livelli io li ho sbloccati tutti e posso calcolare di tutto :
1) Calorie
2)percentuali
3)Percentuali pasti
Poi se metti email e password accedi una ltra versione che puoi inserire alimenti e vedere i grafici e altre cose......
Cmq morale della favola ha tutto ed è gratis,non ho problemi se cambio pc ,basta solo la connessione
funziona da qualsiasi pc perche è nel web ,ti registri e usi,è completamente gratuito e ci sono 2 versioni.....una base che mi calcolo tutto dalle calorie alle percentueli dei pasti
Poi è sviluppato a livelli io li ho sbloccati tutti e posso calcolare di tutto :
1) Calorie
2)percentuali
3)Percentuali pasti
Poi se metti email e password accedi una ltra versione che puoi inserire alimenti e vedere i grafici e altre cose......
Cmq morale della favola ha tutto ed è gratis,non ho problemi se cambio pc ,basta solo la connessione
Cioè ragazzi solo per farvi capire c'è tutto
Calorie % totali
% pati e acqua
1) Calorie
2)percentuali
3)Percentuali pasti
Questo Boozy è carino, ma ora come ora con la versione base puoi far ben poco. Adesso sono a 0 su paypal ma sicuramente proverò la versione premium.
C'è qualche altra risorsa che si puo sfruttare intanto? Grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta