Io ormai c'ho rinunciato, non me ne funziona nessuno..Vado di calcoli, e tutt'al più carta e penna..
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao ragazzi io ho installato wellness pro (quello con la prova di 30 gg) solo che ho provato ad inserire una dieta ma per dire se metto la mattina pane con la marmellata come faccio a scriverlo?? poi se metto latte mi cheide la quantiitù metot per esempio 200 mi dice 200 gr e non mll...
Come faccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilochab Visualizza MessaggioPer chi fosse interessato.....
... ho rilasciato una nuova versione del mio programma
DIETA - Diario alimentare
dieta.sw - DIETA
Download dieta from SourceForge.net
Gli aggiornamenti, rispetto alla precedente, consistono in:
1) possibilità di scaricare/ricaricare a/da file sia le definizioni degli alimenti che le ricette, in modo che magari le si possano scambiare
2) controlla automaticamente se c'è una nuova versione disponibile del programma e nel caso vi avvisa in merito
3) ho aggiornato un po' la tabella di definizione degli alimenti perchè alcuni mancavano (gli alcolici, ad es.) e ne ho aggiunti di nuovi.
Adesso pero' sto già pensando a nuove funzioni da inserire nella prossima versione, come ad es.:
> calcolo del fabbisogno calorico individuale
> indice BMI
> calcolo blocchi per la dieta a zona
Se avete qualche altra idea mi farà piacere discuterla con voi.
ciao
Licia.
Il mio problema è che quando inserisco un nuovo alimento nel db facendo nuovo alimento e compliando tutti i campi tranne note e poi registrando mi va in crash l'applicazione....non sempre ad esempio riesco ad inserire un alimento poi il prossimo va in crash e così via...ps: l'ho installato nella cartella applicazioni.
Commenta
-
-
Scusate ho dei problemi con dietacal...
esempio: a colazione vorre inserire 3 cibi, ma automaticamente mi impone di metterne 7... come si fa a diminuire le righe in cui scrivere gli alimenti?
ho provato a cancellare gli alimenti e a tagliare, ma mi esce sempre lo stesso messaggio di avviso " impossibile assegnare un valore Null ad una variabile non Variant"...
help me!!!
grazie milleTegn dur!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza MessaggioScusate ho dei problemi con dietacal...
esempio: a colazione vorre inserire 3 cibi, ma automaticamente mi impone di metterne 7... come si fa a diminuire le righe in cui scrivere gli alimenti?
ho provato a cancellare gli alimenti e a tagliare, ma mi esce sempre lo stesso messaggio di avviso " impossibile assegnare un valore Null ad una variabile non Variant"...
help me!!!
grazie mille
Commenta
-
-
ma zerodieta era free o a pagamento ?
come mai non c'è più?Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggioma zerodieta era free o a pagamento ?
come mai non c'è più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscaricatelo dal mulo mi sa ke fate prima
Commenta
-
-
buongiorno, io ho zerodieta v. 1 funzionante ma, sinceramente, mi sembra abbastanza laborioso creare la dieta, nel senso che l'elaborazione e la scelta degli alimenti non è diretta ma necessita di una serie di passaggi, a mio avviso inutili. chiedo se esiste la versione 3, e se va bene. grazie
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, programmini del genere per Mac ne conoscete?Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioScusate ragazzi, programmini del genere per Mac ne conoscete?
Se ne parla qualche pagina più indietro.
Commenta
-
Commenta