il problema è che sull'app i valori sono tutti impostati a 0 anche se sul sito inglese sono corretti
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da xkickass Visualizza MessaggioMi riferisco ai valori in parentesi
Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
DietaCal per Windows 10
Buongiorno
il mio nome è Emanuele di stefano
ragazzi un Informazione , diversi anni fa sono entrato in possesso del programma Dietacal V1.3 e da quel momento in poi sono riuscito a estrapolare schede alimentari ottime!
solo che con il passare degli anni ho cambiato PC quindi di conseguenza ho spostato la mia cartella Dietacal da pc a pc , solamente che proprio stamani mi sono accorto che il Programma in Acces funziona male inserendo i paramenti nel CALCOLO PARAMETRI ANTROPOMETRICI niente il programma mi genera degli errori come se ci fossero mancanza di formule .
Mi faresti una grossa cortesia se mi potresti aiutare
io penso che il problema principale è che magari con il nuovo Windows 10 e con il nuovo pacchetto Office , magari il file si sia danneggiato o non lo riconosca.
potete darmi delle dritte?
Rimango in attesa di tue notizie
saluti
Emanuele
Commenta
-
-
Tasto dx proprietà-> Tab Compatibilità -> Modalità compatibilità -> seleziona Windows XPOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
No ma cmq devi aver installato acess per farlo funzionareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Pui scaricare la Runtime di access 2000 a questo link https://drive.google.com/file/d/0B86...5mRFRrMGM/editOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
"Software" alimentazione
Ciao a tutti, sono qui per proporvi un file excel con alcune cosette alle quali potreste trarre vantaggio (grossi e non ).
Come funziona il file?
Basta compilare i campi seguendo questi semplicissimi passi...
Il link è questo:1. Compilare le caselle bianche dell'indice in base alla legenda qui in basso. Assicurarsi che i dati siano corretti e che la virgola non sia sostituita dal punto.
Il valore dei macronutrienti in % è scelto da voi su base di esperienze o consigli qui sul forum, le tolleranze servono a voi per capire se state osando con uno o più macronutrienti.2. Selezionare con una "X" il coefficiente di attività fisica: 1,25 Lavoro sedentario 1,45 Lavoro di leggera intensità 1,65 Lavoro di media intensità 1,85 Lavoro di alta intensità 3. Compilare l'elenco alimenti con le tabelle dei valori nutrizionali trovate in ogni alimento sul retro o comunque sullo scatolo, facendo attenzione ad inserire i dati per ogni 100g di alimento. La quantità di grassi indicata è quella totale (saturi + insaturi) 4. Inserire nella vista generale dei pasti il nome degli alimenti divisi per pasto (Tabella A), fare attenzione a non sbagliare la dicitura dell'alimento o vi uscirà un errore (#N/D). Se la casella non è compilata con l'alimento, la casella corrispondente non visualizzerà nessun risultato. Inserire successivamente la grammatura dei rispettivi alimenti nella Tabella B l'unità di misura è il GRAMMO (g). Infine nella Tabella C verranno visualizzate le kCal per ogni alimento. 5. Se la casella in basso sarà di colore verde, allora siete vicini al vostro fabbisogno calorico (che dovrà essere uguale o molto vicino al valore calcolato nel foglio "Indice". Se la casella in basso sarà di colore rosso, allora siete in eccesso o in difetto di calorie e dovrete correggere la grammatura fin quando la casella non diventerà verde. Il valore diventerà automaticamente rosso con il 20% in più del TDEE. 6. Nel foglio 'Elenco macronutrienti' potrete trovare tutti gli alimenti "esplosi" con i vari macronutrienti divisi per pasto e per giorno. Il totale dei macronutrienti viene lasciato in fondo alla tabella e automaticamente aggiornerà il diagramma a torta con la percentuale e confronterà i valori con quelli inseriti nel foglio 'Indice'. I messaggi "Carboidrati alti, proteine alte e grassi alti" vengono visualizzati a seconda di una tolleranza impostata (Vedi punto 1) precedentemente nella colonna macronutrienti sotto il paragrafo "1)" ed i valori sono in percentuale.
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now
Se aveste problemi di qualsiasi tipo potete provare con questo:
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now
Per qualsiasi problema potete tranquillamente contattarmi per e-mail o qui su body.
Commenta
-
Commenta