Originariamente Scritto da suxdonnje
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi qualcuno mi aiuta con mxbody2 ?
vorrei creare un alimentazione giornaliera con due varianti per pasto da seguite da seguire per un interno mese,
ad es:
colazione + variante
spuntino + variante
pranzo + variante
spuntino + variante
cena + variante
post cena + variante
il problema e che creando l'alimentazione + la variante nella stessa giornata quando vado ad esportare i dati in excel il programma esporta per giornata per cui considera anche la variante parte del pasto stesso!
qualcuno ha qualche soluzione???Last edited by suxdonnje; 27-06-2014, 18:50:52.
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
volevo sapere come fare ad installare MXBody su IMac??
Grazie!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
volevo sapere come fare ad installare MXBody su IMac??
Grazie!!!
Commenta
-
-
Ciao MxBody,
purtroppo il mio IMac non dispone di lettore CD e non saprei come fare ad installare Windows nella partizione del disco rigido...te mi sai aiutare??TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao MxBody,
purtroppo il mio IMac non dispone di lettore CD e non saprei come fare ad installare Windows nella partizione del disco rigido...te mi sai aiutare??
Io lo faccio con Parallels..
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ho un dubbio amletico . Il fabbisogno è 3060 , quello che ho mangiato 2860 perciò mi rimangono 200 kcal . Come è possibile che sono in rosso su carboidrati , proteine e grassi se ancora devo raggiungere l'obbiettivo ?
Mancano gli zuccheri per esempio , ma se aggiungo un succo di frutta con
120 kcal
25 gr di carbo
di cui 23 zuccheri
2gr fibre ( es )
mi trovo un più 23 in zuccheri un più 2 in fibre e un più 25 in carbo
Sono io che non ho capito come funzionano i carbs oppure il programma da' di matto ?
Se prendo 25 gr di zuccheri equivale a un più 25 di carbo , non dovrebbe fare una piega , o sbagliO ?
Commenta
-
-
Ho capito.
Alcuni alimenti tipo la pasta integrale vengono conteggiati così :
205 gr
720 kcal
carbo totali 136.7
fibra 12.3
Zucc 7.2
Pro 25.6
Ciò vuol dire che per me è un macello contare i carbo così , sono confuso . Help.
Aggiungo una cosa raga occhi aperti :
oggi ho mangiato 7 fette di pbauletto int e conteggiava 90gr di grassi cioè , macronutrienti tutti sbagliati , controllate benissimo i cibi che inserite uno ad uno perché ci sono cose incredibili .
Altro che conteggiare i macro nelle diete se poi questi soft ce la mettono nel sedere ... occhi aperti .Last edited by SkinnyKiller; 04-09-2014, 23:37:41.
Commenta
-
-
Ragazzi con l'applicazione My fitness pal per Android, se voglio aumentare massa muscolare, come opzione metto "mantenere peso"?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Domanda tecnica: Ho salvato il mio diario in formato .zip
Ora dato che dovrei formattare il pc, una volta re installato il programma, come faccio ad inserirlo direttamente su MxBody2? Ho visto che non è un'unica cartella quella dei miei dati salvati ma ce ne sono molte, devo inserirle in qualche cartella del programma?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Era esattamente come pensavo che fosse. Grazie per avermi dato la sicurezza al 100%Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
a proposito...l'altro gg stavo tentando di salvare i dati tramite l'opzione sul menu' (strumenti/salvataggio dati) ma il salvataggio mi si blocca sempre ed esce l'errore "impossibile completare l'operazione perchè il file è gia' in uso".... ho provato a chiudere il mio profilo (tasto esci in alto a sx) ma non è cambiato nulla..
Commenta
-
Commenta