Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie zood,
Ank io avevo visto fatsecret l ho scaricato ma ho un problema, non riesco ad aggiungere gli alimenti ai vari pasti, per esempio a colazione inserisco 500gr di yogurt, poi quando devo aggiungere un altro alimento tipo le arachidi non so come fare..mi sa che non si possono nemmeno aggiungere bo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gioak Visualizza MessaggioMi trovo benissimo con MyFitnessPal, calcolo di macro,obiettivi nutrizionali e personali, sincronizzato tra piattaforme diverse (iOS, Android, web)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
"crea un nuovo alimento" all'inizio..
Commenta
-
-
La mela rossa -app? Dieta?
Ragazzi che ne pensate dell applicazione "la mela rossa" (è un applicazione che ti da una dieta da seguire)? Questo è la dieta che ha creato per me ( 17 anni 172cm*64kg bmr 1600 tdee 2200), dovrebbe essere di 1900 kcal giornalieri
Commenta
-
-
io la carbonara l'alternerei con la matriciana e per la briosche ti consiglio le girelle
ovviamente quoto romhus
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Non conoscevo questa app è per curiosità sono andato a guardarla,a me per la verità ha dato una dieta abbastanza "normale" una cosa da nutrizionista insomma,che impostazioni hai inserito per farti dare indicazioni così strampalate?
Più che altro è interessante il fatto che pur avendo una decina di anni ,ma ventina di cm e qualche kg in piu ha dato anche a me una dieta da 1900kcal
Scritto con il pollice destro.
Commenta
-
-
Continuiamo quiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta