If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi! io uso MxBody per impostare la mia dieta. Qualcuno sa dirmi se inserito l'alimento, nell'agenda, i zuccheri fanno parte dei carboidrati totali? i grassi saturi fanno parte dei grassi totali?
si e si, a meno che chi ha impostato quell'alimento non abbia sbagliato, visto che i campi di input sono diversi. Magari dai un'occhiatina per sicurezza, ma io mi sono trovato bene con tutti gli alimenti che ho scaricato
*unica "pecca" le fibre, ma quello non è un problema di mxbody, è un problema dell'INRAN che non si decide a regolarizzare le etichette
Ho windows 8 da quando è uscito, e mxbody ha sempre funzionato alla grande.
Una settimana fa ho formattato e dopo averlo riinstallato non funge più, appena lo apro viene scritto "mxbody ha smesso di funzionare e verrà chiuso".
Lo uso da un anno e ne sono dipendente.
Aiuto
Scusate come mai su fatsecret ci son calorie tutte diverse ? Ad esempio il petto di pollo da 197 calorie , mettiamo che intenda cotto da 110 calorie a 197 mi sembra un po' troppo
Ho windows 8 da quando è uscito, e mxbody ha sempre funzionato alla grande.
Una settimana fa ho formattato e dopo averlo riinstallato non funge più, appena lo apro viene scritto "mxbody ha smesso di funzionare e verrà chiuso".
Lo uso da un anno e ne sono dipendente.
Aiuto
Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....
---------- Post added at 01:52:56 ---------- Previous post was at 00:24:32 ----------
Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....
Forse durante il trasferimento i dati sono stati danneggiati.
Per verificare questa ipotesi prova a cancellare tutti i dati.
I dati si trovano nella cartella: C:\ProgramData\MxBody
Se riavviando MxBody tutto funziona, allora i dati sono danneggiati e allora si può provare a tentare di copiare i files uno alla volta e vedere quale file è danneggiato, oppure puoi inviarmi i dati a MxBody@michelevicario.net così posso correggerli.
ragazzi, ho da poco uno smartphone android
che applicazione conoscete che permettono di calcolare le calorie e macronutrienti dei cibi e creare una lista di quello che si è mangiato?
ragazzi, ho da poco uno smartphone android
che applicazione conoscete che permettono di calcolare le calorie e macronutrienti dei cibi e creare una lista di quello che si è mangiato?
Ho scaricato la versione 1.17 del software mxbody ma sto riscontrando dei problemi. Nella sezione diario clicco su "sport" ma all'interno non mi dà niente, mi dà la possibilità di aggiungere una nuova attività ma non ci sono, è tutto vuoto. Inoltre sto riscontrando problemi anche con la registrazione per accedere ad internet, non mi arriva la mail per la conferma.
Il software prima funzionava correttamente, poi l'ho aggiornato con la versione 1.15 e mi ha dato questi problemi, allora l'ho disinstallato e dal sito michelevicario.net ho scaricato la versione 1.17, una volta installata mi ha continuato a dare sempre quei problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta