Originariamente Scritto da KurtAngle2
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MxBody Visualizza MessaggioA me funziona tutto, a te cosa non funziona? Che messaggi visualizza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aless_91 Visualizza MessaggioCome Faccio a fare il login per poter scaricare gli alimenti da internet? Mi sono registrato, ma il programma mi dice sempre "utente non registrato". Mi riferisco ad MxBody.
Commenta
-
-
Dove si scarica MxBody? Scusate il thread è lungo e non riesco a ritrovare :-/--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa che fai, mi dai del 'Lei'?
Grazie mille!!
p.s. prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioUn modo scherzoso per dire "eccolo"!
p.s. prego
Mi chiedo, ma perché il software è gratuito?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Pareri contacalorie per android
Salve, mi hanno consigliato come buon conta calorie per android 'fatsecret'
Purtroppo per la mia versione di android, la 2.1 non e'disponibile.
Stoprovando shape up ,la versione free, mainserendo la mia alimentazione tipo, che avevo calcolato con mxbody , ottengo come risultato un totale calorico superiore di circa 200 ckal die.
Voi cosa utilizzate? Che mi,consigliate di fare?
Che usate su smartphone?
Grazie
Commenta
-
-
Io uso shapeup club mi ci trovo benissimo, proprio ieri ho fatto anche l'abbonamento gold (non che ce ne sia bisogno, si può vivere tranquillamente con quella free) nel mio caso i conteggi che ti fornisce sono stati precisi, quindi lo do per affidabile, più che altro la scelta delle impostazioni spetta a te, senza contare che puoi anche utilizzare delle impostazioni manuali
Commenta
-
Commenta