Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rhomus
    replied
    Da buttare

    Leave a comment:


  • DAnga
    replied
    La mela rossa -app? Dieta?

    Ragazzi che ne pensate dell applicazione "la mela rossa" (è un applicazione che ti da una dieta da seguire)? Questo è la dieta che ha creato per me ( 17 anni 172cm*64kg bmr 1600 tdee 2200), dovrebbe essere di 1900 kcal giornalieri

    Leave a comment:


  • Gioak
    replied
    No basta essere connessi ad una rete e cercare l'alimento

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Luca Del Gino
    replied
    Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio
    Mi trovo benissimo con MyFitnessPal, calcolo di macro,obiettivi nutrizionali e personali, sincronizzato tra piattaforme diverse (iOS, Android, web)

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ciao , però su myfitnesspal devi aggiungere tu gli alimenti vero? perchè a me da la lista vuota cioè devo sempre fare
    "crea un nuovo alimento" all'inizio..

    Leave a comment:


  • zolfo
    replied
    ragazzi ho installato myfitnesspal sul mio cellulare Android e mi sta aiutando molto a tenermi aggiornato sul contenuto degli alimenti che assumo. utile soprattutto se chi vuole perdere peso perché funziona come deterrente!

    Leave a comment:


  • Gioak
    replied
    Mi trovo benissimo con MyFitnessPal, calcolo di macro,obiettivi nutrizionali e personali, sincronizzato tra piattaforme diverse (iOS, Android, web)

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • dako91
    replied
    Grazie zood,
    Ank io avevo visto fatsecret l ho scaricato ma ho un problema, non riesco ad aggiungere gli alimenti ai vari pasti, per esempio a colazione inserisco 500gr di yogurt, poi quando devo aggiungere un altro alimento tipo le arachidi non so come fare..mi sa che non si possono nemmeno aggiungere bo..

    Leave a comment:


  • Zodd
    replied
    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    io avevo trovato tempo fa una app carina ma non ricordo il nome!
    l'ho ripescata! fatsecret

    Leave a comment:


  • dako91
    replied
    Ragazzi vorrei sapere che programma x diete posso scaricare x android..ne vorei uno impostato come MxBody..non mi interessano quei programmi ke tidicono qual è il peso ideale e cose del genere..il mio scopo è semplicemente controllare calorie macro e micronutrienti dei miei pasti. Grazie!

    Leave a comment:


  • LuigiMdg
    replied
    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità su una Mxbody app per Android?
    Sarebbe veramente apprezzata, al momento per gli smartphone è disponibile solo Myfitnesspal, che tuttavia trovo molto molto scomoda (ad esempio per il fatto di dover aggiungere gli alimenti in porzioni preimpostate e l'impossibilità di inserirne le quantità grammi).

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Cerca bene che ci sono le quantità in grammi.. Spesso è preimpostato a 100g ma se ci clicchi sopra ti fa scegliere 1g.. È ottima quell'app ;-)

    ---------- Post added at 06:35:05 ---------- Previous post was at 06:34:30 ----------

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    io avevo trovato tempo fa una app carina ma non ricordo il nome!
    Interessante..! xD

    Leave a comment:


  • Zodd
    replied
    io avevo trovato tempo fa una app carina ma non ricordo il nome!

    Leave a comment:


  • Rossella00
    replied
    Ci sono novità su una Mxbody app per Android?
    Sarebbe veramente apprezzata, al momento per gli smartphone è disponibile solo Myfitnesspal, che tuttavia trovo molto molto scomoda (ad esempio per il fatto di dover aggiungere gli alimenti in porzioni preimpostate e l'impossibilità di inserirne le quantità grammi).

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • LuigiMdg
    replied
    MyFitnessPal per iPhone è ottimo perché trova veramente tutti i tipi di alimenti! A differenza di MxBody per Pc.. L'unica pecca è che no. Fa neanche un calcolo approssimativo delle calorie bruciate..

    Leave a comment:


  • MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da Rossi_Fabio Visualizza Messaggio
    Ah, giusto. La logica non è il mio forte.
    Domanda un po' stupida!
    Comunque, se cerchi nel menù di MxBody: Internet > Scarica alimenti da internet..., trovi molti prodotti con il farro, più o meno lavorati.

    Leave a comment:


  • Rossi_Fabio
    replied
    Ah, giusto. La logica non è il mio forte.
    Domanda un po' stupida!

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎