Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • suxdonnje
    replied
    grazie 1000 ti ho mandato una mail!
    Qualcuno sa dirmi come devo interpretare le varie fasce (pallini) di colori e valori?


    P:S:Qualche admin mi può contattare non trovo nessuna sezione per farlo!Grazie
    Last edited by suxdonnje; 07-06-2014, 11:01:09.

    Leave a comment:


  • MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da suxdonnje Visualizza Messaggio
    Su "MXBODY"...
    Per il punto 4 vedi: qui
    Per gli altri punti, forse è meglio se mi li chiarisci in privato: mxbody@michelevicario.net

    Leave a comment:


  • suxdonnje
    replied
    Mxbody

    Su "MXBODY" mi dite passo passo come operare, ho inserito i miei dati ed ora vorrei creare una dieta giornaliera con due varianti per ogni pasti, qual'è la procedura più semplice?
    altra domanda:

    2 - vorrei capire meglio come funziona l'opzione "Dieta iperproteica" ad es. una volta impostato come "dieta equilibrata" mi riporta i valori

    20% proteine
    55% carboidrati
    25% grassi

    una volta terminata l'elaborazione della dieta andando su "nutrizioni" visualizzo il grafico ed in alto le "medie giornaliere dei valori nutrizionali" dove se clicco ad es sulla voce carboidrati mi indica

    carboidrati 22 % minimo 28,5

    mentre nell'opzione iperproteica precedente mi indicava 55 % , come devo interpretarli ???
    è corretto verificare se la mia dieta rispetta i valori impostati precedentemente "Dieta iperproteica" nell'opzione "nutrizioni"?

    3 - come devo registrare gli integratori tipo proteine (visto che hanno anche vitamine) o gli aminoacidi ?

    4 - alcune volte quando inserisco dei nuovi alimenti mi fornisce questo errore, eppure i dati inseriti sono esatti, dove sbaglio?!?!?

    Last edited by suxdonnje; 05-06-2014, 22:14:29.

    Leave a comment:


  • zolfo
    replied
    nessuno di voi usa uno di quei bracciali fitness per monitorare l'attività quotidiana?

    tipo fitbit o gear fit

    Leave a comment:


  • ottantino
    replied
    Grazie mille

    Leave a comment:


  • Inbetweenus
    replied
    Ragazzi anche io cerco un software per tracciare sia il piano alimentare che di allenamento...ho provato myfitnesspal e devo dire che ero soddisfatto ma andando a fondo non riesco ad inserire correttamente gli esercizi fatti in palestra...
    voglio dire voi se fate rematore, curl bil e poi 20 minuti di camminata veloce come lo inserite?
    o avete altre app che fanno questo?
    grazie

    Leave a comment:


  • American horizon
    replied
    Si è riuscito a stabilire qual è il miglior software?

    Leave a comment:


  • MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    Utilizzo mxbody, ora però dovrei piallare il pc. Come posso fare per salvare tutti gli alimenti che ho creato e le impostazioni mie personali?
    Vedi qui: http://www.michelevicario.net/CallPa...ti.html&cpt=16

    Leave a comment:


  • ottantino
    replied
    Utilizzo mxbody, ora però dovrei piallare il pc. Come posso fare per salvare tutti gli alimenti che ho creato e le impostazioni mie personali?

    Leave a comment:


  • kushv
    replied
    Io utilizzo Lifesum e mi trovo più che comodo.
    È completa ed ha un bel aspetto.

    Leave a comment:


  • DAnga
    replied
    Bu io ho messo impostazioni normali..

    Leave a comment:


  • Ozn
    replied
    Continuiamo qui

    Leave a comment:


  • Randall Flagg
    replied
    Non conoscevo questa app è per curiosità sono andato a guardarla,a me per la verità ha dato una dieta abbastanza "normale" una cosa da nutrizionista insomma,che impostazioni hai inserito per farti dare indicazioni così strampalate?
    Più che altro è interessante il fatto che pur avendo una decina di anni ,ma ventina di cm e qualche kg in piu ha dato anche a me una dieta da 1900kcal
    Scritto con il pollice destro.

    Leave a comment:


  • Mork
    replied
    io la carbonara l'alternerei con la matriciana e per la briosche ti consiglio le girelle

    ovviamente quoto romhus

    Leave a comment:


  • DAnga
    replied
    Seriamente? 😅

    Leave a comment:

Working...
X