Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità

    secondo voi a colazione in una low carb è meglio l'avena al naturale (quindi senza zucchero e sale,ma con molti carbo e kcal) o i cereali fibre 1 nestlè (che invece hanno la metà di carbo e kcal,più fibre, ma Zucchero e sale)?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    secondo voi a colazione in una low carb è meglio l'avena al naturale (quindi senza zucchero e sale,ma con molti carbo e kcal) o i cereali fibre 1 nestlè (che invece hanno la metà di carbo e kcal,più fibre, ma Zucchero e sale)?
    Bella questione, dipende molto dalle priorità. Nel primo caso hai sicuramente un prodotto a più alto IG, dato che presenta un carico glicemico non indifferente. Hai però un prodotto sicuramente più naturale.

    Nel secondo caso hai un prodotto a più basso IG, a mio parere in una low-carb sarebbero meglio i cereali fibre 1, anche perchè non bisogna tanto vedere la quantità di zucchero, quanto il carico glicemico dell'alimento in generale.
    Poi per il sodio non mi farei molte paranoie, dato che si trova praticamente da tutte le parti.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Bella questione, dipende molto dalle priorità. Nel primo caso hai sicuramente un prodotto a più alto IG, dato che presenta un carico glicemico non indifferente. Hai però un prodotto sicuramente più naturale.

      Nel secondo caso hai un prodotto a più basso IG, a mio parere in una low-carb sarebbero meglio i cereali fibre 1, anche perchè non bisogna tanto vedere la quantità di zucchero, quanto il carico glicemico dell'alimento in generale.
      Poi per il sodio non mi farei molte paranoie, dato che si trova praticamente da tutte le parti.
      grazie mille,ero arrivato anch'io alla stessa conclusione, ma non ne ero sicuro.
      comunque sono contento,i secondi praticamente li adoro
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Bella questione, dipende molto dalle priorità. Nel primo caso hai sicuramente un prodotto a più alto IG, dato che presenta un carico glicemico non indifferente. Hai però un prodotto sicuramente più naturale.

        Nel secondo caso hai un prodotto a più basso IG, a mio parere in una low-carb sarebbero meglio i cereali fibre 1, anche perchè non bisogna tanto vedere la quantità di zucchero, quanto il carico glicemico dell'alimento in generale.
        Poi per il sodio non mi farei molte paranoie, dato che si trova praticamente da tutte le parti.
        Parli dei quaker?
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Parli dei quaker?
          no,ma sono la stessa cosa da un punto di vista nutrizionale
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            Quindi io che ho preso i quaker ho sbagliato Va bè cmq volevo cambiare, visto che mangio sempre i fibre1

            Nn penso faccia poi così tanta differenza...
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              li dai a me se non li usi...
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Quindi io che ho preso i quaker ho sbagliato Va bè cmq volevo cambiare, visto che mangio sempre i fibre1

                Nn penso faccia poi così tanta differenza...
                ricordati di mangiarne meno della metà,non sono proprio la stessa cosa...

                oppure regalali all'amico josè
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  #9
                  No no x mangiarmeli, li mangio, ci mancherebbe pure. E' solo che volevo cambiare un pò. Magari faccio un 50% fibre1 e 50% di quaker
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    Se uno trovasse invece dei cereali integrali senza zuccheri aggiunti??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
                      Se uno trovasse invece dei cereali integrali senza zuccheri aggiunti??
                      ci sono pure...de gustibus...
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎