secondo voi a colazione in una low carb è meglio l'avena al naturale (quindi senza zucchero e sale,ma con molti carbo e kcal) o i cereali fibre 1 nestlè (che invece hanno la metà di carbo e kcal,più fibre, ma Zucchero e sale)?
curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosecondo voi a colazione in una low carb è meglio l'avena al naturale (quindi senza zucchero e sale,ma con molti carbo e kcal) o i cereali fibre 1 nestlè (che invece hanno la metà di carbo e kcal,più fibre, ma Zucchero e sale)?
Nel secondo caso hai un prodotto a più basso IG, a mio parere in una low-carb sarebbero meglio i cereali fibre 1, anche perchè non bisogna tanto vedere la quantità di zucchero, quanto il carico glicemico dell'alimento in generale.
Poi per il sodio non mi farei molte paranoie, dato che si trova praticamente da tutte le parti.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBella questione, dipende molto dalle priorità. Nel primo caso hai sicuramente un prodotto a più alto IG, dato che presenta un carico glicemico non indifferente. Hai però un prodotto sicuramente più naturale.
Nel secondo caso hai un prodotto a più basso IG, a mio parere in una low-carb sarebbero meglio i cereali fibre 1, anche perchè non bisogna tanto vedere la quantità di zucchero, quanto il carico glicemico dell'alimento in generale.
Poi per il sodio non mi farei molte paranoie, dato che si trova praticamente da tutte le parti.
comunque sono contento,i secondi praticamente li adoro«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBella questione, dipende molto dalle priorità. Nel primo caso hai sicuramente un prodotto a più alto IG, dato che presenta un carico glicemico non indifferente. Hai però un prodotto sicuramente più naturale.
Poi per il sodio non mi farei molte paranoie, dato che si trova praticamente da tutte le parti.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioParli dei quaker?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuindi io che ho preso i quaker ho sbagliato Va bè cmq volevo cambiare, visto che mangio sempre i fibre1
Nn penso faccia poi così tanta differenza...
oppure regalali all'amico josè«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza MessaggioSe uno trovasse invece dei cereali integrali senza zuccheri aggiunti??«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta