Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di un dietologo stimato... giudicatela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di un dietologo stimato... giudicatela

    Ciao raga, stamattina mio padre è andato da un dietologo che lo segue da diverso tempo. Lui ha 50 anni ad oggi è al 20% di bf dopo essere risalito dal 15 % o giu di li
    gli ho detto che fa skifo nn mi ascolta...giudicatela voi

    Lunedì martedì venerdì

    colazione the o succo di frutta non zuccherato o spremuta di pompelmo o d'arancia o latte scremato anche di soia, 1 tazza + 1 caffè con dolcificante + 4 fette biscottate meglio se integrali+ 2 cucchiaini di miele o marmellata

    spuntino 125 gr di yogurt magro, anche della frutta

    pranzo 100 gr di pane + 300 gr petto di pollo o 400 gr. pesce + verdure a piacere condite con 1 cucchiaio di olio evo

    spuntino 1 pacchetto di crackers ( meglio se del tipo "magretti" Galbusera) + 1 frutta(200gr)

    Cena Minestra o passato di verdure + 300gr di petto di pollo o 300 gr di pesce+ 50 gr pane+ 1 cucchiaio olio evo

    mercoledì giovedì sabato

    colazione the o succo di frutta non zuccherato o spremuta di pompelmo o d'arancia o latte scremato anche di soia, 1 tazza + 1 caffè con dolcificante + 6 fette biscottate meglio se integrali+ 3 cucchiaini di miele o marmellata

    spuntino 1 banana o 200 gr. altra frutta fresca

    pranzo 100 gr pasta o riso conditi con sugo di pomodoro senza olio + 150 gr carne rossa magrissima + verdure a piacere condite solo aceto/succo di limone

    spuntino
    70 gr pane + 70 gr arrosto di fesa di tacchino oppure bresaola

    cena 100 gr pasta o riso conditi con sugo di pomodoro senza olio + 250 gr carne rossa magrissima + verdure a piacere condite con solo aceto/ succo di limone
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth


    #2
    vabbè ma scusa..ma dipende cosa deve fare tuo padre..che tipo di lavoro fa..se 1 dietologo ha dato questa dieta..che incominci a farla per vedere se ha dei buoni risultati..su
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      Proteine distribuite male soprattutto.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ma tuo padre fa palestra? sono tantine le proteine..

        Commenta


          #5
          dalla dieta sembra cher tuo padre vada in palestra.
          La dieta è divisa in base ai giorni di allenamento e di riposo?

          Commenta


            #6
            allora scusate.. mio padre va in palestra martedì giovedì e sabato... Cmq max è la stessa cosa che pensavo io..
            DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

            Commenta


              #7
              Dubito. . . . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
                allora scusate.. mio padre va in palestra martedì giovedì e sabato... Cmq max è la stessa cosa che pensavo io..
                Si infatti. Xò nn ti lamentare: in giro c'è gente peggio
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Sinceramente ho visto di peggio in giro, e poi non hai messo nessun dato di tuo padre, potrebbe essere 190cm per 100kg di peso...
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Proteine distribuite male soprattutto.
                    almeno ci sono

                    Commenta


                      #11
                      scusate avete ragione, mio padre pesa 75kg x 170 cm...
                      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Proteine distribuite male soprattutto.
                        Max volevo chiederti una cosa: esiste, a livello teorico, un vantaggio nel non distribuire uniformente le proteine (come in questa dieta)? Leggevo (tanto tempo fa) in un articolo che limitare le proteine in 1 o 2 pasti, a parità di gr/die provocherebbe un minore impatto sul testosterone derivante dal rilascio di ammonio. Ne sai qualcosa?
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
                          scusate avete ragione, mio padre pesa 75kg x 170 cm...
                          classico: mancano proteine a colazione e negli spuntini.

                          mancano grassi polinsaturi (salmone/sgombro/noci/olio di lino) e anche i monoinsaturi nella seconda parte (mandorle/ev)...

                          carboidrati sparsi ovunque
                          e botte di pro a pranzo/cena... (che è il meno)

                          e alcuni alimenti discutibili...

                          comunque quoto shift ho visto di peggio.


                          ps. fagli leggere il forum e il 3ad con i nostri commenti sulla dieta...
                          non sia mai che rinsavisca

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎