Originariamente Scritto da pinez
Visualizza Messaggio
Entrare in psmf..cerco guida su cosa fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinez Visualizza Messaggioquindi...io la psmf la ho iniziata mercoledì (lun e mart non avevo ne polase,ne omega 3, quindi ho solo fatto dieta tipo "mangio poco o nulla!")quindi luned' prox è l'ultimo dei 13 e martedì faccio ricarica (ps:ci sono regole sulla ricarica?) poi faccio un'altra settimana di psmf è il martedì dopo pasto libero...ok?
Ma le cheto per dimagrire TANTO serve o serve solo per la definizione?
1 primo 1 secondo 1dolce 1 bevande a scelta ma tutto con moderazione, il rsto del giorno fai la tua PSMF tranqui. poi da lunedi riprendi sabato mattina ci pesiamo e decidiamo sul da farsi.
La PSMF come dice Smi è molto più veloce soprattuto a BF alte e ti stimola dipiù mentalmente vedendo risultati rapidi importanti
Facci un pò un riassunto del tuo peso partenza ed oggiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Allora..io sono partito martedì sera che pesavo 88-89 kg circa, ed ora peso circa 85 kg.Direi che il risultato finora è ottimo.quindi domenica PROSSIMA faccio pasto libero, poi una settimana PSMF e poi il sabato dopo vediamo ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinez Visualizza MessaggioAllora..io sono partito martedì sera che pesavo 88-89 kg circa, ed ora peso circa 85 kg.Direi che il risultato finora è ottimo.quindi domenica PROSSIMA faccio pasto libero, poi una settimana PSMF e poi il sabato dopo vediamo ok?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinez Visualizza Messaggiook..oggi è l'ultimo giorno di psmf.I risultati ci sono eccome, ora la mia bf è di 24 rispetto ai 32 di 3 settimane fa...ora però vorrei perdere qualche kg in più...ma se si potesse fermerei la psmf..cosa mi consigliate?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiocmq una giornata tipo è :
colazione : 30-40 gr Whey disciolte in acqua , multivitaminico , polase e calcio
spuntino: una scatoletta di tonno al naturale 112gr
pranzo : 150 grammi petto di pollo cotto + verdura + 2-3 capsule di omega 3 + vitamina c 1 gr
spuntino : 80 gr bresaola o 30 gr whey
cena: come pranzo
Caspita ragazzi ma voi riuscite davvero a seguire una dieta tipo questa??
Cioè per me sarebbe impossibile: verdura condita solo con aceto, petto di pollo scondito.... Credo sia davvero troppo- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioCaspita ragazzi ma voi riuscite davvero a seguire una dieta tipo questa??
Cioè per me sarebbe impossibile: verdura condita solo con aceto, petto di pollo scondito.... Credo sia davvero troppo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioCaspita ragazzi ma voi riuscite davvero a seguire una dieta tipo questa??
Cioè per me sarebbe impossibile: verdura condita solo con aceto, petto di pollo scondito.... Credo sia davvero troppo
Non solo ci sto dentro, ma ci sguazzo pure----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinez Visualizza Messaggiocome funziona una dieta isocalorica?
mi daresti un canovaccio di cosa mangiare?
poi dividi per tre facciamo un esempio seno non ci capisci una cippa il mio caso sono 84kg dunque 24x84=2016 cal /3 =672
dunque ti devo rimpinzare con 672 cal da cho 672 da fat 672 da pro che vuol dire: 168gr pro 168grcho 75grfat e il gioco è fattoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
scusa la curiosità...
cho è carboidrati?
fat è grassi..giusto?
Perfetto...
io sono 83 kg,quindi 664 cal per ogni tipologia...
mi potresti indicare quale può essere un menù giornaliero tipo?devo prendere integratori(omega 3, polase, supradyn?)e il legalon devo ancora prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinez Visualizza Messaggioscusa la curiosità...
cho è carboidrati?
fat è grassi..giusto?
Perfetto...
io sono 83 kg,quindi 664 cal per ogni tipologia...
mi potresti indicare quale può essere un menù giornaliero tipo?devo prendere integratori(omega 3, polase, supradyn?)e il legalon devo ancora prenderlo?
menu tipo di isocalorica ti cerco il linkBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
quà c'è un 3ead completo sull'isocalorica
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggiodopo 1 mese e qualche giorno e -11kg devo dire che la psmf per me è uno "state of mind"
Non solo ci sto dentro, ma ci sguazzo pure- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta