up
nuova dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioultime domande:
-la cena:verdure e grassi si o no?(quelle dei giorni wo)
si
-nello spuntino prewo quante pro mangio??cmq peso 65kg quindi nn vorrei prenderne eccessive..
dipende se mangi subito dopo il wo
-la colazione cn yogurt greco e latte e carbo nn va bene?nn sopporto gli albumi(sono troppi da mangiare in una mattina!!)
a colazioni pro veloci (albumi o whey)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiograzie shift ma gli albumi nn ce la faccio e nn ho voglia di integratori..dici che faccio proprio male??oggi ero pieno fino a pranzo(dato che nn faccio spuntini della mattina) cmq mangio subito dopo il wo!
-il secondo spuntino più o meno come il primo, senza fat...Quindi le pro uguali, quante, dipende dalla tua dieta
-a colazione sarebbero da preferire le pro veloci...Come fanno a non piacerti gli albumi cucinati come BW comanda?? Cmq se proprio non ti vanno giù, ok al total--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio-Se ceni dopo il wo, no verdure né grassi..Shift dev'essersi sbagliato, forse non ha letto prima
Esatto
-il secondo spuntino più o meno come il primo, senza fat...Quindi le pro uguali, quante, dipende dalla tua dieta
-a colazione sarebbero da preferire le pro veloci...Come fanno a non piacerti gli albumi cucinati come BW comanda?? Cmq se proprio non ti vanno giù, ok al totalOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiomi puoi indicare le ricette migliori x mangiare gli albumi al mattino? al max li alterno cn il total mangiandoli il giorno degli allenamenti!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioeh ne ho viste un po' alcune le ho anche provate ma a lungo andare nn mi andavano giu!tu cm li mangi?
1lt di albumi
250gr di muesli alla frutta
30gr di cacao amaro
60 gocce di tic
forno a 180gr x 20'circa...
dividi in 4 parti
Ti svegli, tagli a metà una delle 4 parti, la scaldi e aggiungi 50gr di marmellata hero diet sopra...e dimmi che non sono buoni così!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioe quanti albumi sono 1L???
Non frullo niente...mischio e bastaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioa ok! vado all'esselunga..se poi nn mi piace però farò ricorso!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta