che marca è il tonno?
Tonno naturale basso in sodio
Collapse
X
-
intendi quello naturale basso in sale? se si nostromoOriginariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioche marca è il tonno?
Commenta
-
-
ha la sola colpa di far pisciare di più...

ma vaglielo a dire và....
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioha la sola colpa di far pisciare di più...

ma vaglielo a dire và....
mah....qua ogni giorno ne arriva una nuova....

ok meglio il sale integrale...but more protein more salt....
more h2o.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

more h2o.....

..io me ne frego del sodio,tonno,maionese e acqua del rubinetto (quest'ultima a costo quasi zero,se confrontato cn la minerale,o cn i filtri ke peggiorano anke la qualita')
Commenta
-
-
e ki se ne frega...Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggioihih sta mattina a 105 avevano aperto una discussione sul tonno.

skerzo..
Commenta
-
-
a me il sodio non mi ha fatto niente ma la dose che serve al nostro corpo la superiamo di gran lungaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

more h2o.....

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
l'ho tenuto alto tutto l'anno...appena lo abbassato minimamente in estate mi sò squartato...
ma parliamo sempre nell'ordine di un paio di gg...l'assunzione deve essere costante e uguale sempre..
altrimenti si creano inutili squilibri e rebound.
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
ho il cervello bombato di pro...Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio

mamma mia che cattiveria ma cosa ti sei mangiato a colazione una palata d'ignoranza??????????
ma dai skerzavo...
Commenta
-
-
non credo si possa dire ma, ahimè, non è stato difficile scovare una baggianata simile tra tanteOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiojose hai una firma fantastica....

ki è l'artefice di cotanta arguzia?... se po ddi'?.....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggioho il cervello bombato di pro...
ma dai skerzavo...
si lo so......sigh sigh sigh........ihihihihiihhi proteinomane!!!!!!!!!!!

sigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta