cerco aiuto vi prego

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seredany
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

cerco aiuto vi prego

chi mi aiuta a crearmi una dieta? sono giovane ed inesperto!
    ho 19 anni sono alto 1'70 per 60 kg mi sono segnato ora in palestra! ho fatto 9 anni di calcio! vorrei mettere un po di massa! che devo fare? aiutooooooooooooooooooooooooooo

• max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non si possono fare diete da 0.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Diete da zero non si fanno; puoi comiciar a postare quello che mangi giornalmente (una giornata tipo) e si fanno correzioni da lì!

Oppure (secondo me, meglio) trova informazioni sul forum leggendo i vari utili e interessanti post a riguardo, ti fai un'idea di come mangiare, imposti una dieta e la posti qui per eventuali correzioni...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

se non altro 170 x 60 parti bene.... magrolino ma meglio che non ciccio.
        Comunque posta cio che mangi solitamente.
        Di base diciamo che pasta,riso,formaggi,verdura,frutta,uova,carne e pesce sono l'ideale per la massa a grandi linee; da eliminare il cibo spazzatura, quello in ogni dieta...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Diete da zero non si fanno; puoi comiciar a postare quello che mangi giornalmente (una giornata tipo) e si fanno correzioni da lì!

Oppure (secondo me, meglio) trova informazioni sul forum leggendo i vari utili e interessanti post a riguardo, ti fai un'idea di come mangiare, imposti una dieta e la posti qui per eventuali correzioni...
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• seredany
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusate mi sono spiegao male! vorrei come dite voi cominciare un alimentazione corretta! eliminare quei cibi dannosi! e mangiare solo cose salutari che mi aiutino a mettere massa! secondo voi cosa dovrei mangiare per cominciare un programma di allenamento? grazie a tutti per l'aiutoooo

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Scrivi come mangi ora

Commenta

• seredany
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

ora mangio male! a colazione cappuccino e cornetto al bar. aper spuntino un pezzo di pizza. a pranzo pasta o carne metà pomeriggio un succo d'ananas e cena sempre pasta! nn vi nascondo che pero lavoro dalle 7 di mattina alle nove di sera! dentro un nrgozio di arredo bagno! dove svolgo la mansione di magazziniere per cui sposto sempre pesi come marmi piastrelle! sacchi di cemento! è un lavoro faticoso! percio quando torno a casa ho una fame bestiale! anche se brucio tutto subito! vorrei impostarmi uno stile alimentare sano! cosa mi consigliate?

Commenta

Working...
                X