If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi mi aiuta a crearmi una dieta? sono giovane ed inesperto!
ho 19 anni sono alto 1'70 per 60 kg mi sono segnato ora in palestra! ho fatto 9 anni di calcio! vorrei mettere un po di massa! che devo fare? aiutooooooooooooooooooooooooooo
Diete da zero non si fanno; puoi comiciar a postare quello che mangi giornalmente (una giornata tipo) e si fanno correzioni da lì!
Oppure (secondo me, meglio) trova informazioni sul forum leggendo i vari utili e interessanti post a riguardo, ti fai un'idea di come mangiare, imposti una dieta e la posti qui per eventuali correzioni...
se non altro 170 x 60 parti bene.... magrolino ma meglio che non ciccio.
Comunque posta cio che mangi solitamente.
Di base diciamo che pasta,riso,formaggi,verdura,frutta,uova,carne e pesce sono l'ideale per la massa a grandi linee; da eliminare il cibo spazzatura, quello in ogni dieta...
Diete da zero non si fanno; puoi comiciar a postare quello che mangi giornalmente (una giornata tipo) e si fanno correzioni da lì!
Oppure (secondo me, meglio) trova informazioni sul forum leggendo i vari utili e interessanti post a riguardo, ti fai un'idea di come mangiare, imposti una dieta e la posti qui per eventuali correzioni...
scusate mi sono spiegao male! vorrei come dite voi cominciare un alimentazione corretta! eliminare quei cibi dannosi! e mangiare solo cose salutari che mi aiutino a mettere massa! secondo voi cosa dovrei mangiare per cominciare un programma di allenamento? grazie a tutti per l'aiutoooo
ora mangio male! a colazione cappuccino e cornetto al bar. aper spuntino un pezzo di pizza. a pranzo pasta o carne metà pomeriggio un succo d'ananas e cena sempre pasta! nn vi nascondo che pero lavoro dalle 7 di mattina alle nove di sera! dentro un nrgozio di arredo bagno! dove svolgo la mansione di magazziniere per cui sposto sempre pesi come marmi piastrelle! sacchi di cemento! è un lavoro faticoso! percio quando torno a casa ho una fame bestiale! anche se brucio tutto subito! vorrei impostarmi uno stile alimentare sano! cosa mi consigliate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta