Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompelmo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pompelmo

    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa i benefici del pompelmo...ottimo dimagrante..??

    #2
    benpochi... se preso insieme alla caffeina ne prolunga solo l'emivita

    Commenta


      #3
      Il pompelmo contiene naringina, che ha la capacità di protrarre l'effetto delle xantine della caffeina per molto più tempo, prolungandone la permanenza nelle cellule...ecco il motivo del suo utilizzo con il caffè cmq da stabilire la tempistica vera...poi è da verificare anche l'effetto sul caffè..è un alimento problematico perchè in conflitto con alcuni farmaci...ho letto mille studi su effetti dimagranti del pompelmo...per me favole

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        Il pompelmo contiene naringina, che ha la capacità di protrarre l'effetto delle xantine della caffeina per molto più tempo, prolungandone la permanenza nelle cellule...ecco il motivo del suo utilizzo con il caffè cmq da stabilire la tempistica vera...poi è da verificare anche l'effetto sul caffè..è un alimento problematico perchè in conflitto con alcuni farmaci...ho letto mille studi su effetti dimagranti del pompelmo...per me favole

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          Il pompelmo contiene naringina, che ha la capacità di protrarre l'effetto delle xantine della caffeina per molto più tempo, prolungandone la permanenza nelle cellule...ecco il motivo del suo utilizzo con il caffè cmq da stabilire la tempistica vera...poi è da verificare anche l'effetto sul caffè..è un alimento problematico perchè in conflitto con alcuni farmaci...ho letto mille studi su effetti dimagranti del pompelmo...per me favole
          Ottimo intervento.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎