Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Miglior Pane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Miglior Pane

    sono indeciso se mettere pane azzimo, oane integrale o pane di segale negli spuntini.. sec voi qual è il migliore? obbiettivo massa..
    un altra domanda che nn centra con il titolo è: come gestite voi la quota di grassi in massa? nello specifico i tre diversi tipi di grassi come li distribuite?
    sigpic

    #2
    pane di segale integrale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da quaker Visualizza Messaggio
      pane di segale integrale
      quoto
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        o yeah.. nn sapevo nemmeno che esisteva.. ^^ cmq tanks mille.. per rispondere alla domanda sui grassi c'è qualche offerta?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Guardate il Kamut da qui http://www.kamut.com/italian/allergy/nutrition-main.htm
          Arnold is NUMERO UNO!

          Commenta


            #6
            mi sembra eccezzionale questo cereale.. dove si trova in commercio?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io ieri l'ho comprato x la prima volta in un negozio bio costa un pokino ma credo ke ne valga la pena 200 gr ( confezione ) l'ho pagato 3,20 €.
              Arnold is NUMERO UNO!

              Commenta


                #8
                azzo costicchia il doppio degli altri pani.. lo comprerei subito ma devo fare economia perche studio e vivo da solo.. lo terro in considerazione assoluta in futuro perche è eccezionale..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                  o yeah.. nn sapevo nemmeno che esisteva.. ^^ cmq tanks mille.. per rispondere alla domanda sui grassi c'è qualche offerta?
                  Nn mi farei tanti prob: assumi una buona quantità di saturi, cerca di consumare pesce grasso almeno 3 volte a sett, condisci con olio ev e mangia un pò di frutta secca
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    ok alex!! pero x pesce grasso nn so cosa intendi.. cn qualche tuorlo o parmiggiano per condire ce la farei ad arrivare alla quota di saturi?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      in qualche supermarket puoi trovare il pane di segale della PEMA che non è male. altrimenti nei vari negozi bio ci sono solitamente, tutti i tipi di pani strani che vuoi
                      In caso di mancanza di $$$ ti consiglio le WASA INTEGRALI che trovi sempre al supermarket.

                      Commenta


                        #12
                        Ottime anke le wasa e danno parekkio senso di sazieta'
                        Arnold is NUMERO UNO!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                          Ottime anke le wasa e danno parekkio senso di sazieta'
                          x quello che domenica scorsa non riuscivo a fermarmi, fatto fuori il pacco intero in 10min, 230g

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            x quello che domenica scorsa non riuscivo a fermarmi, fatto fuori il pacco intero in 10min, 230g
                            Arnold is NUMERO UNO!

                            Commenta


                              #15
                              Ottime le wasa però sanno un pò di cartone :P

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎