My Brathaaaaa!!!!!!
psmf e omega 3
Collapse
X
-
psmf+psmf+300g cho/150g pro/fat solo essenziali+psmf+pmsf+psmf+300g cho/150g pro+fat only essenziali....
quotizzimus...
i 300 cho divisi in due pasti day?..150+150?
e grazie di tutto...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
anche 3 da 100g vanno benissimo...
thank
scusa dorian...ho intenzione di portare sta psmf fino al 30 settembre...dopo di che ad ottobre vorrei fare la ricomposizione...come la vedi?probabilmente apriro' un diario...saresti cosi' cortase da darmi un'okkiata ogni tanto?grazie ....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiopsmf+psmf+300g cho/150g pro/fat solo essenziali+psmf+pmsf+psmf+300g cho/150g pro+fat only essenziali....
quotizzimus...
i 300 cho divisi in due pasti day?..150+150?
e grazie di tutto...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
thankOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta