ciao ragazzi, ieri mattina mi sono andato a prendere whey buone per dopo l'allenamento e vitargo. le assumo e tutto bene. poi mi accorgo che ho preso le xtrm nh2 che sono whey veloci + caseine, per una percentuale totale 91% sul secco. vanno bene lo stesso oppure è meglio che mi ricompro le whey pure? rispondete non vorrei aver speso 34euro per niente..
aiuto, ho preso le proteine sbagliate!
Collapse
X
-
praticamente il mio dopo allenamento sono 45g di vitargo + 30g nh2 (whey+caseine). solo che invece di prendermi 30g di proteine veloci diciamo che qui saranno una 15ina veloci e una 15 lente. il mio dubbio sorge dal fatto che io ci mettevo pure il vitargo per sparare tutto in corpo il piu velocemente possibile.
quindi alcuni di voi usano e pro miste dopo allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggiociao ragazzi, ieri mattina mi sono andato a prendere whey buone per dopo l'allenamento e vitargo. le assumo e tutto bene. poi mi accorgo che ho preso le xtrm nh2 che sono whey veloci + caseine, per una percentuale totale 91% sul secco. vanno bene lo stesso oppure è meglio che mi ricompro le whey pure? rispondete non vorrei aver speso 34euro per niente..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa figurati, è un ottimo prodotto. Prossima volta stai più attento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggioe che è un ottimo prodotto l'ho capito ma è indicato per l'assunzione immediatamente dopo il workout?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggiociao ragazzi, ieri mattina mi sono andato a prendere whey buone per dopo l'allenamento e vitargo. le assumo e tutto bene. poi mi accorgo che ho preso le xtrm nh2 che sono whey veloci + caseine, per una percentuale totale 91% sul secco. vanno bene lo stesso oppure è meglio che mi ricompro le whey pure? rispondete non vorrei aver speso 34euro per niente..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggiociao ragazzi, ieri mattina mi sono andato a prendere whey buone per dopo l'allenamento e vitargo. le assumo e tutto bene. poi mi accorgo che ho preso le xtrm nh2 che sono whey veloci + caseine, per una percentuale totale 91% sul secco. vanno bene lo stesso oppure è meglio che mi ricompro le whey pure? rispondete non vorrei aver speso 34euro per niente..
dai che vuoi che cambi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vabbè non è che mi volevo suicidare
però sapete quando uno spende del tempo e delle energie per la dieta e per l'allenamento (trallaltro difficile perchè ho solo manubri e panca a casa), gli scoccia se poi per qualche motivo si compromette il lavoro. comunque via ho capito che vanno benone lo stesso.
a proposito, secondo voi vale la pena di allenarsi con questa tenacia con solo manubri e panca, cioè con un numero un po limitato di esercizi, oppure dovrei prenderla meno seriamente? cioè io sinceramente non capisco se alla fine è proficuo stargli dietro in questo modo all'allenamento anche se non seguo un programma strutturato appositamente per me o comunque ben pensato..
Commenta
-
Commenta