salve a tutti volevo chiedere di questo acido arachidonico, e del potere che ha sul infiamazione e la sintesi proteica,
su molti altri forum specialmenti USA sta andando molto fare un ciclo di questo acido per 40 gg è possibile integrarlo con la dieta con uova carne ecc..
ma ho letto che per avere l' azione del infiamazone e della sintesi proteica c'è bisogno che non si assuma OMEGA 3 ECC....
Vorrei un chiarimento dai vari esperti ma un infiamazione non aumenta il livello di Cortisolo altro che sintesi proteica viene nessa KO dal cortisolo.
Questa cosa mi è venuta in mente pensando che l' ormone adato al infiamazione e proprio il cortisolo.
Puo dare fastidio al wrk out???
forse la cosa buona potrebbe essere integrarlo dopo il wo massacro totale
Aspetto tante risposte da voi esperti.
PS.
In altri forum ne parlano benissimo!!!!
Spero che nessuno sporchi il 3d dicendo "l' acido arachidonico fa male"
lo so gia che fa venire i dolori muscolari ma si puo sopportare qualche dolore in cambio di un pò di sintesi proteica
su molti altri forum specialmenti USA sta andando molto fare un ciclo di questo acido per 40 gg è possibile integrarlo con la dieta con uova carne ecc..
ma ho letto che per avere l' azione del infiamazone e della sintesi proteica c'è bisogno che non si assuma OMEGA 3 ECC....
Vorrei un chiarimento dai vari esperti ma un infiamazione non aumenta il livello di Cortisolo altro che sintesi proteica viene nessa KO dal cortisolo.
Questa cosa mi è venuta in mente pensando che l' ormone adato al infiamazione e proprio il cortisolo.
Puo dare fastidio al wrk out???
forse la cosa buona potrebbe essere integrarlo dopo il wo massacro totale
Aspetto tante risposte da voi esperti.
PS.
In altri forum ne parlano benissimo!!!!
Spero che nessuno sporchi il 3d dicendo "l' acido arachidonico fa male"
lo so gia che fa venire i dolori muscolari ma si puo sopportare qualche dolore in cambio di un pò di sintesi proteica
Commenta