Buonasera a tti...rovistando in un libro ho trovato qste frasi,ke mi hanno incuriosito molto,volevo saxe se erano vere o sn tte balle:
SE SEI IN FORMA... SE SEI "GRASSO"...
- nell'acqua tendi ad affondare - nell'acqua tendi a galleggiare
-bruci grassi -bruci zuccheri
-quando mangi zuccheri,li trasformi in glicogeno - quando mangi zuccheri,il tuo organismo produce grassi
-hai grandi quantità di enzimi per bruciare - hai pochi enzimi per
i grassi bruciare i grassi
-mangi più grassi di chi è soprappeso - digiuni spesso o ti metti a dieta e abbassi il
valore metabolico
-utilizzi i grassi in modo efficiente - immagazzi grassi in modo
efficiente
-quando ti alleni,fai di solito esercizi aerobici - quando ti alleni,fai di solito ese. anaerobici
-"sprechi" energia nelle attività quotidiane - "conservi" l'energia durante il giorno
-hai muscoli lunghi,magri,ben fatti - hai muscoli,corti,rotondi
e grassi
-quando pratichi attività fisica,ti diminuisce - quando pratichi attività,ti aumenta
l'appetito
Cioè secondo qllo ke ce scritto,ki entra in uno stato d forma molto buono,anke se sgarra d grassi o carbo,il corpo è così allenato ke diventa una super macchina brucia grassi,usa energia in modo intellingente e macina muscoli! mi sembra tto trpp bello,xò magari è pure vero..
A voi i commenti e pareri,anke su singole frasi!!grazieeee
SE SEI IN FORMA... SE SEI "GRASSO"...
- nell'acqua tendi ad affondare - nell'acqua tendi a galleggiare
-bruci grassi -bruci zuccheri
-quando mangi zuccheri,li trasformi in glicogeno - quando mangi zuccheri,il tuo organismo produce grassi
-hai grandi quantità di enzimi per bruciare - hai pochi enzimi per
i grassi bruciare i grassi
-mangi più grassi di chi è soprappeso - digiuni spesso o ti metti a dieta e abbassi il
valore metabolico
-utilizzi i grassi in modo efficiente - immagazzi grassi in modo
efficiente
-quando ti alleni,fai di solito esercizi aerobici - quando ti alleni,fai di solito ese. anaerobici
-"sprechi" energia nelle attività quotidiane - "conservi" l'energia durante il giorno
-hai muscoli lunghi,magri,ben fatti - hai muscoli,corti,rotondi
e grassi
-quando pratichi attività fisica,ti diminuisce - quando pratichi attività,ti aumenta
l'appetito
Cioè secondo qllo ke ce scritto,ki entra in uno stato d forma molto buono,anke se sgarra d grassi o carbo,il corpo è così allenato ke diventa una super macchina brucia grassi,usa energia in modo intellingente e macina muscoli! mi sembra tto trpp bello,xò magari è pure vero..
A voi i commenti e pareri,anke su singole frasi!!grazieeee
Commenta