sul discorso dei fat va fatto un discorso generale sul contesto dieta...non sul singolo prodotto,cioè se nel calcolo dei fat totali della tua dieta ci stanno allora ben venga...come il discorso del prenanna...non fatevi problemi insomma
Prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFiocchi di latte, Yogurt greco o qualsiasi proteina più veloce rallentata con una esigua quantità di grassi
Commenta
-
-
Ma voi sto fage riuscite a trovarlo ??
In diversi supermercati nn lo trovato !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa voi sto fage riuscite a trovarlo ??
In diversi supermercati nn lo trovato !!!
Commenta
-
-
Ah finalmente lo trovato... L'hanno appena messo ( COOP), tra l'altro è pure in offerte !! Ne ho presi 6 scatole !!!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh finalmente lo trovato... L'hanno appena messo ( COOP), tra l'altro è pure in offerte !! Ne ho presi 6 scatole !!!!!!!!
io ho lo 0%, postwo con delle whey misciate x bene dentro è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopreso lo jogurt greco? hai pigliato quello rosa allo 0% o gli altri ??
io ho lo 0%, postwo con delle whey misciate x bene dentro è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi ho preso il total 0% fage. Però il gusto è acidissimo.... Sfortunatamente nnh o il tic.. Cosa posso usare per dolcificarlo un pochino ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioo ci metti il dolcificante in polvere che è più reperibile (io lo frego nei bar ) oppure dipende dalla dieta, fruttosio,miele,cacao amaro,whey,...
Roba tipo dietor va bene (anche se contiene aspartame, ma se cominciamo ad eliminare tutto quello che presumibilmente fa male, nn mangeremmo + niente)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
NN ho nessuna di quell cose, secondo voi va bn il miele ?? COntate che intendo mangiarmi lo yoghurt a colazione e di mieli ne metterei tipo 1 cucchiaio abbondante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuoto
Roba tipo dietor va bene (anche se contiene aspartame, ma se cominciamo ad eliminare tutto quello che presumibilmente fa male, nn mangeremmo + niente)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNN ho nessuna di quell cose, secondo voi va bn il miele ?? COntate che intendo mangiarmi lo yoghurt a colazione e di mieli ne metterei tipo 1 cucchiaio abbondanteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPreventiva che nel miele hai una certa quantità di carboidrati.
vedo molto bene il miele a colazione, magari con vicino fiocchi d'avena o cereali, meglio se in massa xò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPreventiva che nel miele hai una certa quantità di carboidrati.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
vedo molto bene il miele a colazione, magari con vicino fiocchi d'avena o cereali, meglio se in massa xò.
Commenta
-
Commenta