Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere!

    ragazzi vi volevo kiedere una cosa..ho letto ke qualcuno ke si allena divide l'alimentazione in giorni di allenamento e giorni di riposo..nei giorni di allenamento mangia più carbo dei giorni di riposo,e le pro sembra rimangano invariate...è consigliato fare così? ora mi serve un parere,volendo lasciare invariata la colazione e gli spuntini...se io nei giorni di allenamento mangio 150 grammi di riso con 100 grammi di legumi a pranzo...e 60 grammi di riso a cena...come mi comporto nei giorni di non wo?avevo pensato prima cosa elimino i legumi..e il riso/pasta a qnt lo scendo?

    P..S sono alto 174 e peso 73,in massa!

    #2
    dovresti postare la dieta in toto x vedere come modificarla..comunque quello da te descritto (applicato anche da me durante la massa) è un ottimo metodo x non tenere controllato la bf..
    in generale cmq 150gr riso+60 gr legumi mi sembra troppo anche nei gg di wo..

    Commenta


      #3
      e se facessi così...nei giorni di allenamento a pranzo mangio 100 grammi di riso con 100 di legumi e a cena mangio 60 grammi di riso...mentre invece nei giorni di non allenamento tolgo i legumi e rimango invariato il resto?

      Commenta


        #4
        nel non wo la sera farei solo legumi e pranzo con 100g di pasta/pane/riso integrale

        in wo ok il pranzo ma la sera patate dolci o anche legumi, lascerei perdere riso e pasta.

        ...poi se posti tutto è meglio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
          ragazzi vi volevo kiedere una cosa..ho letto ke qualcuno ke si allena divide l'alimentazione in giorni di allenamento e giorni di riposo..nei giorni di allenamento mangia più carbo dei giorni di riposo,e le pro sembra rimangano invariate...è consigliato fare così? ora mi serve un parere,volendo lasciare invariata la colazione e gli spuntini...se io nei giorni di allenamento mangio 150 grammi di riso con 100 grammi di legumi a pranzo...e 60 grammi di riso a cena...come mi comporto nei giorni di non wo?avevo pensato prima cosa elimino i legumi..e il riso/pasta a qnt lo scendo?

          P..S sono alto 174 e peso 73,in massa!
          Mai utilizzato un approccio del genere. Personalmente ho sempre pensato che le calorie che non avrei sfruttato per allenarmi sarebbero invece state sfruttare per il recupero.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎