Annuncio

Collapse
No announcement yet.

very low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    very low carb

    colazione 50 gr cereali,30gr whey

    spuntino 100gr tonno/80-100gr bresaola,1cucchiaio(30gr) maionese,12 mandorle

    pranzo 150gr carne rossa,200gr insalata+2 cukkiai di olio extrav

    spuntino 100gr tonno/100gr fesa di tacchino,1 cucchiaio(30gr) maionese,12 mandorle

    spuntino giorni d'allenamento 1 mela,100gr tonno,4cps bcca

    dopo all. 1 banane,30gr wey/4 albumi uovo,4 cps bcca

    cena 150 gr carne rossa,200gr insalata+2 cukkiai olio extrav

    prenanna ore 22.30-23 30 gr caseine,12 mandorle
    cho 30gr=120cal
    pro 173gr=392cal
    fat 103gr=927ca
    tot calorie 1739
    Qst e' la dieta ke sto seguendo da 3 settimene,cn ricarica ogni 12gg x 48 ore,tra una settimana pensavo di passare alle ricariche ogni 6/7gg fino a qnd nn perdo ancora 2 o 3 kg di adipe dalla panza per poi ripartire cn una massa piu' pulita, fin'ora ho buttato giu' circa 2kg di adipe,e anke un po' di massa magra ma e' irrisoria,ma gia' lo sapevo ke accadeva,volevo un vs parere se vi puo' esser sensata un'alimentazione simile,e se c'era un'alternativa alla maionese.Mi domandavo se era oppurtuno aggiungere dei grassi alla colazione nel caso nn riuscissi ad assumere dei carbo. Vi ringrazio gia' da ora
    dimenticavo i miei dati; 30 anni,181x74kg,bf 11% circa
    Last edited by RAMONE; 15-09-2007, 18:40:19.

    #2
    mi e-giunta voce ke mangiar troppo tonno nn e' molto salutare x via della presenza del mercurio in esso..ma durante la lavorazione il pesce nn viene ripulito da sostanze danose all'uomo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
      mi e-giunta voce ke mangiar troppo tonno nn e' molto salutare x via della presenza del mercurio in esso..ma durante la lavorazione il pesce nn viene ripulito da sostanze danose all'uomo?
      Se cominci a pensare a cosa è dannoso e cosa no, nn mangi + niente
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        si infatti hai ragione...era solo una curiosita',poi mi sembra strano ke mettano in circolazione degli alimenti cn sostanze dannose...cmq tra un po' devo variare le pro provenienti dai macronutrienti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
          si infatti hai ragione...era solo una curiosita',poi mi sembra strano ke mettano in circolazione degli alimenti cn sostanze dannose...cmq tra un po' devo variare le pro provenienti dai macronutrienti
          Cmq il tonno in scatola sarebbe meglio limitarlo proprio x il motivo che hai citato tu. Xò 1 scatoletta a giorno nn penso che ammazzi
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
            si infatti hai ragione...era solo una curiosita',poi mi sembra strano ke mettano in circolazione degli alimenti cn sostanze dannose...cmq tra un po' devo variare le pro provenienti dai macronutrienti
            Appunto, varia sempre che stai più sicuro
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎