fase di transizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

fase di transizione

dunque ragazzi è ufficialeggi finisce la mia cheto e stasera mi faccio pasta con panna zucchine e spek+una pastarella!!!mi ci vuole proprio..è uno sgarro ma non penso che cascherà il mondo anche perchè prima mi sparo una full-body..comunque volevo sapere se posso passare subito a far massa stando sulle 200kcal sopra il fabbisogno e poi aumentare gradualmente o c'è bisogno di una fase di passaggio intermedia per non combinare disastri..e poi un'altra cosa:ho letto il thread su come si calcola il fabbisogno ..non ci ho capito un emeritissimo *****!!!io peso 65.5kg per 181cm(maledette maniglie..!!)credo che il mio fabbisogno(sono uno studente che sta seduto tutto il giorno)sia sulle 1600calorie..giusto??poi quando faccio wo aggiungo le calorie che consumo(400 credo..)+un altropò per la crescita..arrivando ad un totale di circa2220cal per comincia..ditemi voi..grazie!!!!!!!!!!
  • Shuren
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 241
    • 12
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
    dunque ragazzi è ufficialeggi finisce la mia cheto e stasera mi faccio pasta con panna zucchine e spek+una pastarella!!!mi ci vuole proprio..è uno sgarro ma non penso che cascherà il mondo anche perchè prima mi sparo una full-body..comunque volevo sapere se posso passare subito a far massa stando sulle 200kcal sopra il fabbisogno e poi aumentare gradualmente o c'è bisogno di una fase di passaggio intermedia per non combinare disastri..e poi un'altra cosa:ho letto il thread su come si calcola il fabbisogno ..non ci ho capito un emeritissimo *****!!!io peso 65.5kg per 181cm(maledette maniglie..!!)credo che il mio fabbisogno(sono uno studente che sta seduto tutto il giorno)sia sulle 1600calorie..giusto??poi quando faccio wo aggiungo le calorie che consumo(400 credo..)+un altropò per la crescita..arrivando ad un totale di circa2220cal per comincia..ditemi voi..grazie!!!!!!!!!!

Ma perchè sottopeso hai fatto una cheto??

La massa si fa con 4/500 kcal in surplus non 200...se il tuo obiettivo è metter muscoli sul serio altro che 2200 kcal...

Secondo me ti confondi col metabolismo basale,ovvero le kcal per la sola sopravvivenza...

Commenta

• marcus21
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 279
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok..ma allora parto subito forte con le calorie??non è che dato che il mio corpo non è abituato mi metto un bel maglione di lardo addosso??dici4-500cal in più?quindi pesando 65.5 dovrei fa sulle 2700-2800 grosso modo..

Commenta

• Shuren
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 241
        • 12
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
        ok..ma allora parto subito forte con le calorie??non è che dato che il mio corpo non è abituato mi metto un bel maglione di lardo addosso??dici4-500cal in più?quindi pesando 65.5 dovrei fa sulle 2700-2800 grosso modo..

Se mangi pulito e stai in riga il tuo corpo per adeguarsi all'introito calorico darà un'impennata al metabolismo invece...poi non si ingrassa in una notte,se tu dovessi notare che metti ciccia rivedi la dieta,semplice no?

Commenta

Working...
        X