fase di transizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

fase di transizione

dunque ragazzi è ufficialeggi finisce la mia cheto e stasera mi faccio pasta con panna zucchine e spek+una pastarella!!!mi ci vuole proprio..è uno sgarro ma non penso che cascherà il mondo anche perchè prima mi sparo una full-body..comunque volevo sapere se posso passare subito a far massa stando sulle 200kcal sopra il fabbisogno e poi aumentare gradualmente o c'è bisogno di una fase di passaggio intermedia per non combinare disastri..e poi un'altra cosa:ho letto il thread su come si calcola il fabbisogno ..non ci ho capito un emeritissimo *****!!!io peso 65.5kg per 181cm(maledette maniglie..!!)credo che il mio fabbisogno(sono uno studente che sta seduto tutto il giorno)sia sulle 1600calorie..giusto??poi quando faccio wo aggiungo le calorie che consumo(400 credo..)+un altropò per la crescita..arrivando ad un totale di circa2220cal per comincia..ditemi voi..grazie!!!!!!!!!!
  • Shuren
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 241
    • 12
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio