Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofita: correzione dieta e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neofita: correzione dieta e consigli

    innanzitutto saluto a tutti i ragazzi del forum...vi leggo ormai da 1 anno e mezzo e mi avete dato numerosi aiuti nel mio viaggio in fitnesslandia...voglio fare inoltre a tutti i miei complimenti x la serietà e la preparazione che avete in questo campo sempre in evoluzione...sono un ragazzo di napoli, ho 23 anni e sono 3 anni che pratico attivamente fitness, è solo un anno e mezzo che xò sono diventato rigido sull'alimentazione e sull'allenamento...avrei bisogno del vostro aiuto,vorrei che voi faceste qualora lo riterreste necessario modifiche alla mia dieta.
    Il mio fine è quello di mettere un pò di massa, dico un pò perchè nn voglio crescere troppo e sono più attirato verso un fisico asciutto...ho una fottuta paura dei carbo (stupido vero) x l'appannamento dell'addome messo con tanta fatica e vi chiedo di tener conto anche di questo nelle vostre correzioni.
    Più in particolare mi servirebbero consigli su quali e quanta frutta secca porre negli spuntini e un buon pre-nanna che nn mi faccia sentire gonfio o appannato la mattina dopo.
    Sono alto 1,75 peso (purtroppo dopo le vacanze 67...ho una bf% dell'8.6 e mi alleno 5 volte a settimana:3 volte pesistica e 2 cardio (35 min di step e 35 di corsa a stomaco vuoto con un caffè) eccovi la mia dieta:

    colazione (ore 7:30)

    20gr. Whey tek 91%
    yogurt 0.1 grassi vitasnella + 15 gr. all-bran
    4 fette bisc. int. + spolverata di hero diet
    caffè amaro

    spuntino (ore 10,30)

    60gr. fesa di acchino
    1 mela
    3gr. creatina ribo force E.A.S.
    3gr. BCAA (quando mi alleno 30 min prima)

    POST W-O (quando mi alleno)

    20gr.di Whey tek 91%
    5gr. di glutammina
    3gr. BCAA
    nn inserisco carbo xchè pranzo dopo circa 30-35 min.

    pranzo (ore 14,00)
    60gr. di riso/pasta con pomodoro senza olio
    o 50gr. di riso/pasta con 120 gr. di legumi/verza
    240gr. di pollo/manzo/vitello o 300gr. merluzzo
    o 200gr. salmone fresco o 200gr. pesce spada
    verdura a volonta con cucchiaino di EVO
    1 mela

    spuntino (ore 17,00)
    come spuntino precedente

    cena (20 - 20,30)
    200gr. pollo/tacchino/manzo/vitello o 250gr. merluzzo o 160gr. salmone o pesce spada
    verdura con cucchiaino di EVO

    pre-nanna nulla xchè ripeto la mia stupida paura di appannarmi...Ringrazio anticipatamente x la disponibilità e vi prego di aiutarmi...

    #2
    Vista la tua bassisima bf io magerei d +.
    Per esempio:
    colazione la lascerei così
    spuntino: un panino di 50g con 100g di tacchino, poi anche tt il resto che hai scritto te
    pranzo aumenterei la pasta/riso portandola ad almeno 120g
    cena metterei i legumi

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      ti ringrazio dei tuoi consigli...ma aumentando così i carbo nn appanno l'addome...ho un met.basale di 1.850...e per la frutta secca se e quanta dovrei assumerne...e per il pre-nanna che nn mi faccia sentire gonfiore o appannamento...grazie ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio dei tuoi consigli...ma aumentando così i carbo nn appanno l'addome...ho un met.basale di 1.850...e per la frutta secca se e quanta dovrei assumerne...e per il pre-nanna che nn mi faccia sentire gonfiore o appannamento...grazie ancora

        Questa dell'appannamento è una paranoia. Non sarà un prenanna ad appannarti.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ehehe lo sò me lo dicono tutti...vi chiedo allora di postarmi un corretto pre-nanna e della frutta secca se ovviamente serve nella quantità adeguata alla mia dieta nei 2 spuntini + qualche correzione se ritenete necessario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
            ehehe lo sò me lo dicono tutti...vi chiedo allora di postarmi un corretto pre-nanna e della frutta secca se ovviamente serve nella quantità adeguata alla mia dieta nei 2 spuntini + qualche correzione se ritenete necessario

            Prenanna fatti 200 g di fiocchi di latte e sei a posto.
            La frutta secca puoi inserirne una manciata agli spuntini, anche l'olio puoi arrivare ad un cucchiaio a pranzo e uno a cena.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Quale post ti chiudo ? Non si fanno post ripetuti.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎