Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè Decaffeinato Hugh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè Decaffeinato Hugh

    salve a tutti, sono nuovo e volevo un parere..io sono un grande bevitore di caffè..in genere lo sfrutto soprattutto x il potere "semi-termogenico"..xo ultimamente non voglio abusarne xchè a volte avverto sintomi di tachicardia e mi fa male la testa, quindi sto usando il decaffeinato della hugh..i miei dubbi sono questi:

    1) avendo solo(il decaffeinato) 2 kcal x 100 ml e solo 4 mg di caffeina x 100 mg, puo essere bevuto anche a grandi quantità? x esempio quasi un litro al giorno? in fondo non ha quasi x nulla caffeina ed è paragonabile all'acqua..oppure no?

    2) leggevo che il processo di decaffeinizzazione fa diventare il caffè decaffeinato cancerogeno x il pancreas è vero? xo leggevo anche che l'hugh effettua un processo diverso rispetto agli altri decaffeinati quindi con loro questo rischio nn dovrebbe esserci..

    thx

    #2
    Originariamente Scritto da quaker Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo e volevo un parere..io sono un grande bevitore di caffè..in genere lo sfrutto soprattutto x il potere "semi-termogenico"..xo ultimamente non voglio abusarne xchè a volte avverto sintomi di tachicardia e mi fa male la testa, quindi sto usando il decaffeinato della hugh..i miei dubbi sono questi:

    1) avendo solo(il decaffeinato) 2 kcal x 100 ml e solo 4 mg di caffeina x 100 mg, puo essere bevuto anche a grandi quantità? x esempio quasi un litro al giorno? in fondo non ha quasi x nulla caffeina ed è paragonabile all'acqua..oppure no?

    Teoricamente si, ma la spesa sarà piuttosto elevata.

    2) leggevo che il processo di decaffeinizzazione fa diventare il caffè decaffeinato cancerogeno x il pancreas è vero? xo leggevo anche che l'hugh effettua un processo diverso rispetto agli altri decaffeinati quindi con loro questo rischio nn dovrebbe esserci..

    Dove lo hai letto ?

    thx
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      non su studi attendibili xo scrivendo su google: caffè decaffeinato, molti post di siti e articoli di giornali, parlavano del processo che subisce il caffe decaffeinato che lo porta a diventare cancerogeno..x questo pensavo che qualcuno di voi ne sapesse qualcosa in merito..

      Commenta


        #4
        Si, ma hai qualche link ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          stavolta la tacca è mia però

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            stavolta la tacca è mia però
            Grazie Tartu
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              di niente

              Commenta


                #8
                apparte che si scrive hag...il processo di estrazione della caffeina è diverso in questo prodotto ...lo rende più gradevole dei classici decaffeinati che sembrano più acquosi diciamo...le altre cavolate mai sentite

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  apparte che si scrive hag...il processo di estrazione della caffeina è diverso in questo prodotto ...lo rende più gradevole dei classici decaffeinati che sembrano più acquosi diciamo...le altre cavolate mai sentite
                  ciao black

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    apparte che si scrive hag...il processo di estrazione della caffeina è diverso in questo prodotto ...lo rende più gradevole dei classici decaffeinati che sembrano più acquosi diciamo...le altre cavolate mai sentite
                    io si le ho sentite, lette su quei giornali da i...... bè lasciamo stare cosa ne penso.
                    a mio parere il caffè decaffeinato non ha controindicazioni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      ciao black

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        apparte che si scrive hag...il processo di estrazione della caffeina è diverso in questo prodotto ...lo rende più gradevole dei classici decaffeinati che sembrano più acquosi diciamo...le altre cavolate mai sentite
                        ah ecco , io bevo il decaffeinato e mi chiedevo quale fosse quel caffè

                        cmq queste voci che faccia male le ho sentite e lette tempo fa anche io.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          ah ecco , io bevo il decaffeinato e mi chiedevo quale fosse quel caffè

                          cmq queste voci che faccia male le ho sentite e lette tempo fa anche io.
                          A me sembrano una stronzata, per questo ho richiesto le fonti.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎