Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza con integratori e senza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza con integratori e senza...

    scusate , che differenza c è x fare massa muscolare seguire una dieta con integratori(proteine , aminoacidi ,creatina) ed una dieta sempre x fare massa muscolare ma senza usare integratori ma solo con il cibo?...io fino a 3 anni f à ho preso integratori x circa 2 anni ed ero diventato molto grosso, pero poi quando dovevo fare la fase di definizione comunque perdevo molta della massa che avevo aquisito,.....ora ho intenzione di fare prima una dieta senza integratori per eliminare la pancia che ho formato da quando sono stato fermo x molti mesi e poi dopo comunque credo che x fare massa farò sempre una dieta senza usare integratori ,come la pensate voi'?

    #2
    che senza integratori non hai i stessi risultati come li avresti usandoli..

    Commenta


      #3
      ma..

      ma poi quando incominci a venire la primavera e si deve fare definizione ,non si perde una buona quantià di massa che si è formata prendendo integratori?( a me è successo di perderla) ,.....poi si devono prendere a vita?o c è un certo termine di tempo che non si devono prendere piu?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
        ma poi quando incominci a venire la primavera e si deve fare definizione ,non si perde una buona quantià di massa che si è formata prendendo integratori?( a me è successo di perderla) ,.....poi si devono prendere a vita?o c è un certo termine di tempo che non si devono prendere piu?

        Se mangi 200 grammi di proteine dalla carne o dalle whey è la stessa cosa. Non vedo perchè dovresti perdere massa in un caso no e nell'altro si.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
          ma poi quando incominci a venire la primavera e si deve fare definizione ,non si perde una buona quantià di massa che si è formata prendendo integratori?( a me è successo di perderla) ,.....poi si devono prendere a vita?o c è un certo termine di tempo che non si devono prendere piu?
          Mi sa che hai le idee un pò confuse...
          Non è come una droga: gli integratori puoi prenderli e non prenderli come pare a te. Tu hai una bocca ed hai un culo, quindi le proteine che hai mangiato oggi non rimarranno nel tuo corpo in eterno perché il corpo le consumerà/espellerà!
          Gli integratori, lo dice la parola stessa, servono ad integrare una alimentazione carente. Tu hai carenze nella tua alimentazione? Non riesci ad assumere la necessaria quota proteica? Allora puoi ricorrere agli integratori.
          Poi c'è chi li considera comodi e chi invece preferisce fare due spuntini in più con tonno/bresaola/pollo/manzo. Domanda: se tu preferisci fare due spuntini, li devi fare a vita? Risposta: no, li faccio finché mi va!

          Commenta


            #6
            ma cmq xke se si puo scegliere tra mangiare cibo o integratori viene consigliato l'uso del cibo?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
              scusate , che differenza c è x fare massa muscolare seguire una dieta con integratori(proteine , aminoacidi ,creatina) ed una dieta sempre x fare massa muscolare ma senza usare integratori ma solo con il cibo?...io fino a 3 anni f à ho preso integratori x circa 2 anni ed ero diventato molto grosso, pero poi quando dovevo fare la fase di definizione comunque perdevo molta della massa che avevo aquisito,.....ora ho intenzione di fare prima una dieta senza integratori per eliminare la pancia che ho formato da quando sono stato fermo x molti mesi e poi dopo comunque credo che x fare massa farò sempre una dieta senza usare integratori ,come la pensate voi'?

              la parola integratore sta ad indicare un qualcosa che integra (LA DIETA) non sostituisce,quindi si può benissimo crescere nei limiti genetici ecc anche senza integratori,basta soddisfare il propio fabbisogno di macro e nel caso del nostro sport il bb l'introito deve essere sempre in positivo...ecco come l'integrazione può aiutare la dieta,esempio molte volte dopo il wo non posso cucinare o mangiare nulla di solido preferisco bere delle pro in polvere...comodità e utilità...ciao..e ricorda la base è la dieta

              Commenta


                #8
                infatti ragazzi, penso ke il discorso sia valido solo x le pro.... nel senso ke sia possibile coprire l'integrazione proteica con i cibi solidi... però nn credo si possa arrivare a certe quantità di gluta (tipo 20gr-die) magnando semplicemente... si tradurrebbe in magnare latticini a fiumi, e il ke nn farebbe bene alla dieta... stesso discorso x arg e crea....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                  scusate , che differenza c è x fare massa muscolare seguire una dieta con integratori(proteine , aminoacidi ,creatina) ed una dieta sempre x fare massa muscolare ma senza usare integratori ma solo con il cibo?...io fino a 3 anni f à ho preso integratori x circa 2 anni ed ero diventato molto grosso, pero poi quando dovevo fare la fase di definizione comunque perdevo molta della massa che avevo aquisito,.....ora ho intenzione di fare prima una dieta senza integratori per eliminare la pancia che ho formato da quando sono stato fermo x molti mesi e poi dopo comunque credo che x fare massa farò sempre una dieta senza usare integratori ,come la pensate voi'?
                  no guarda se vuoi un mio consiglio assumi degli integratori perche specialmente in fase di massa tu dovrai assumere grandi quantita di proteine,carboidrati e grassi e se nn li vai a sostituire cn degli integratori andrai ad affaticare troppo l'apparato digerente ecco perche ci sono gli integratori perche sono facilmente digeribili e sono in modo integrare la tua alimentazione ciao' aiutarti a nn affaticare proppo l'apparato digerente
                  saluti fabryzio
                  Last edited by fabryzio; 15-09-2007, 17:55:39.
                  chi vince grazie al doping é un PERDENTE


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
                    no guarda se vuoi un mio consiglio assumi degli integratori perche specialmente in fase di massa tu dovrai assumere grandi quantita di proteine e se nn li vai a sostituire cn degli integratori andrai ad affaticare troppo l'apparato digerente ecco perche ci sono gli integratori perche sono facilmente digeribili e sono in modo integrare la tua alimentazione ciao' aiutarti a nn affaticare proppo l'apparato digerente
                    saluti fabryzio
                    anke in def eh

                    Commenta


                      #11
                      avevo saltato carboidrati e grassi

                      scusami
                      chi vince grazie al doping é un PERDENTE


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
                        avevo saltato carboidrati e grassi

                        scusami

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                          ma poi quando incominci a venire la primavera e si deve fare definizione ,non si perde una buona quantià di massa che si è formata prendendo integratori?( a me è successo di perderla) ,.....poi si devono prendere a vita?o c è un certo termine di tempo che non si devono prendere piu?
                          Quando sei morto non ti servono piu.
                          Scherzi a parte, gli integratori per come la vedo io vanno presi a vita, perlomeno nella misura in cui vuoi essere sempre al top.Inoltre fanno bene alla salute e prevengono malattie.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                            scusate , che differenza c è x fare massa muscolare seguire una dieta con integratori(proteine , aminoacidi ,creatina) ed una dieta sempre x fare massa muscolare ma senza usare integratori ma solo con il cibo?...io fino a 3 anni f à ho preso integratori x circa 2 anni ed ero diventato molto grosso, pero poi quando dovevo fare la fase di definizione comunque perdevo molta della massa che avevo aquisito,.....ora ho intenzione di fare prima una dieta senza integratori per eliminare la pancia che ho formato da quando sono stato fermo x molti mesi e poi dopo comunque credo che x fare massa farò sempre una dieta senza usare integratori ,come la pensate voi'?
                            si certo che si può fare specie agli inizi...
                            io attualmente tra " con e senza" noto tantissimo la differenza...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              si certo che si può fare specie agli inizi...
                              io attualmente tra " con e senza" noto tantissimo la differenza...
                              ank'io

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎