Salve,premetto che sto ceracndo di aumentare la massa muscolare,24 anni ,49 kg,volevo sapere se è consigliato utilizzare qualche integratore,tipo qualche multivitaminico... non mangio molta frutta e verdura.. non mi piace tanto.. cmq almeno 150grammi al giorno cerco di introdurli,con l'olio ovviamnete
usare integratori??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioSalve,premetto che sto ceracndo di aumentare la massa muscolare,24 anni ,49 kg,volevo sapere se è consigliato utilizzare qualche integratore,tipo qualche multivitaminico... non mangio molta frutta e verdura.. non mi piace tanto.. cmq almeno 150grammi al giorno cerco di introdurli,con l'olio ovviamneteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioSi vabbè ma x il fatto che mangio pochissima verdura e poca frutta..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioAllora nn prendo nulla'? a volte mi sento mooolto stanca,sopratutto la mattina... indolenzimenti vari.. faccio fatica ad alzarmi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
emmm tempo fa ero carentissima infatti prendevo ferrograd... x 4mesi, ora nn so.. non ho più fatto le analisi.. la mangio 2 volte a settimana... x carne rossa intendi solo manzo e cavallo?' o contano anche gli affettati?? tipo bresaola e prosciutto crudo?? quella quasi ogni giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' da escludere una carenza vitaminica, a mio parere è più una carenza di ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggiouff sono sempre carente di ferro,ma non riesco a mangiare carne rossa più di 2 3 volte a settimana... mi stufa...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta