Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usare integratori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    usare integratori??

    Salve,premetto che sto ceracndo di aumentare la massa muscolare,24 anni ,49 kg,volevo sapere se è consigliato utilizzare qualche integratore,tipo qualche multivitaminico... non mangio molta frutta e verdura.. non mi piace tanto.. cmq almeno 150grammi al giorno cerco di introdurli,con l'olio ovviamnete

    #2
    Ciao

    Il resto della dieta com'è? Come ti alleni?

    Commenta


      #3
      il resto della dieta va bene,1900/2000 kcal al giorno,ma l'avevo già portata e andava quasi bene,mi alleno 4 giorni a sett

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
        Salve,premetto che sto ceracndo di aumentare la massa muscolare,24 anni ,49 kg,volevo sapere se è consigliato utilizzare qualche integratore,tipo qualche multivitaminico... non mangio molta frutta e verdura.. non mi piace tanto.. cmq almeno 150grammi al giorno cerco di introdurli,con l'olio ovviamnete
        Un multivitaminico potrebbe starci, comunque non ti fare paranoie. Condizioni di ipovitaminosi in un paese ricco come il nostro oggi sono praticamente scomparse.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Si vabbè ma x il fatto che mangio pochissima verdura e poca frutta..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
            Si vabbè ma x il fatto che mangio pochissima verdura e poca frutta..
            E allora ? Credi che la frutta e la verdura siano la tua unica fonte di vitamine ? Le vitamine sono praticamente ubiquitarie, si trovano anche in altre fonti largamente presenti in una dieta.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Allora nn prendo nulla'? a volte mi sento mooolto stanca,sopratutto la mattina... indolenzimenti vari.. faccio fatica ad alzarmi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
                Allora nn prendo nulla'? a volte mi sento mooolto stanca,sopratutto la mattina... indolenzimenti vari.. faccio fatica ad alzarmi...
                A ferro come stai ? Mangi carne rossa ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Ceo+ae2

                  Commenta


                    #10
                    emmm tempo fa ero carentissima infatti prendevo ferrograd... x 4mesi, ora nn so.. non ho più fatto le analisi.. la mangio 2 volte a settimana... x carne rossa intendi solo manzo e cavallo?' o contano anche gli affettati?? tipo bresaola e prosciutto crudo?? quella quasi ogni giorno...

                    Commenta


                      #11
                      x tempo fa intendo un anno

                      Commenta


                        #12
                        E' da escludere una carenza vitaminica, a mio parere è più una carenza di ferro.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          E' da escludere una carenza vitaminica, a mio parere è più una carenza di ferro.
                          quoto

                          Commenta


                            #14
                            uff sono sempre carente di ferro,ma non riesco a mangiare carne rossa più di 2 3 volte a settimana... mi stufa...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
                              uff sono sempre carente di ferro,ma non riesco a mangiare carne rossa più di 2 3 volte a settimana... mi stufa...
                              Allora integra.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎