Salve,premetto che sto ceracndo di aumentare la massa muscolare,24 anni ,49 kg,volevo sapere se è consigliato utilizzare qualche integratore,tipo qualche multivitaminico... non mangio molta frutta e verdura.. non mi piace tanto.. cmq almeno 150grammi al giorno cerco di introdurli,con l'olio ovviamnete
usare integratori??
Collapse
X
-
Un multivitaminico potrebbe starci, comunque non ti fare paranoie. Condizioni di ipovitaminosi in un paese ricco come il nostro oggi sono praticamente scomparse.Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioSalve,premetto che sto ceracndo di aumentare la massa muscolare,24 anni ,49 kg,volevo sapere se è consigliato utilizzare qualche integratore,tipo qualche multivitaminico... non mangio molta frutta e verdura.. non mi piace tanto.. cmq almeno 150grammi al giorno cerco di introdurli,con l'olio ovviamnete
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E allora ? Credi che la frutta e la verdura siano la tua unica fonte di vitamine ? Le vitamine sono praticamente ubiquitarie, si trovano anche in altre fonti largamente presenti in una dieta.Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioSi vabbè ma x il fatto che mangio pochissima verdura e poca frutta..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
A ferro come stai ? Mangi carne rossa ?Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioAllora nn prendo nulla'? a volte mi sento mooolto stanca,sopratutto la mattina... indolenzimenti vari.. faccio fatica ad alzarmi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
emmm tempo fa ero carentissima infatti prendevo ferrograd... x 4mesi, ora nn so.. non ho più fatto le analisi.. la mangio 2 volte a settimana... x carne rossa intendi solo manzo e cavallo?' o contano anche gli affettati?? tipo bresaola e prosciutto crudo?? quella quasi ogni giorno...
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' da escludere una carenza vitaminica, a mio parere è più una carenza di ferro.
Commenta
-
-
Allora integra.Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggiouff sono sempre carente di ferro,ma non riesco a mangiare carne rossa più di 2 3 volte a settimana... mi stufa...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta