tranquillo amico..
Ricarica x lowcarb massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto lo devi verificare su te stesso amico....solo provando vedrai il corpo cm reagisce....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto....fissati un target di 1 kg al mese...in base ai progressi piu' o meno positivi decidi....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti senti...?!?! ti vedi appannato forse...
cmq 3gg sono tanti x una ricarica fatta "bene".
prova a spiegarti meglio.
Il prob mi sa che nn era la ricarica (che penso nn era tanto malvagia, anche se sforavo un pò con i carb)
E' che sabato sera mi sono fatto una bisteccona e 2 bicchieri di vino e poi la domenica ho ricaricato. Diciamo nn è stata una furbizia.
Cmq questa sett faccio le cose tutte x bene: nn sgarro un pasto e ricarica pulita. Vediamo cm va---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSe dopo la ricarica mi sento appannato x circa 3 giorni, significa che c'è qualc che nn va, vero? (in meta mi succedeva solo un giorno..) Mi sa che devo stare + attento in ricarica
in low cambia un pelo la solfa...ma io me ne fotterei dell'acqua...
Commenta
-
-
Visto che ci sto ho buttato giù un'altra ricarica (forse unpò + sfiziosa, x cambiare...)
COLAZIONE:
200ml latte parz scremato
54g biscotti Galbusera Zero Gi
2 albumi
SPUNTINO:
100g riso
112g tonno al naturale
PRANZO:
100g riso
200g petto di pollo
SPUNTINO:
50g riso
CENA:
140g farina 00
100g prosciutto crudo sgrassato
Tot: 2123Kcal – 351g carb – 155g pro – 14g fat---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta