Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
Ricarica x lowcarb massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose e' uno sgarro e' troppo poco..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe pro....
se alterni gg di iper-ipo 5g per kg va benissimo...abbassa pero' le pro a 2xkg...
fatti anche un pasto libero...
Quindi di domenica faccio così:
5g x Kg di carb
150g circa di pro
<30g di fat
e magari il sab sera mi faccio una pizza da 200g di farina 00 e ci metto una scatoletta di tonno (cm pasto libero). Che ne dici?
Cioè nn ho capito bene se il pasto libero lo metto nel giorno di ricarica o in un altro...Last edited by alex87alex; 22-09-2007, 11:27:39.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Quindi rifacendo 2 conti mi viene:
Giorni di wo: 2217 Kcal - 150g carb - 202g pro - 91g fat
Giorni di nn wo: 2075Kcal - 107g carb - 209g pro - 93g fat
Sabato (pizza alla sera): 2448Kcal - 260g carb - 204g pro - 73g fat
Domenica (ricarica): 2257Kcal - 346g carb - 153g pro - 31g fat
La ricarica vorrei farla così:
COLAZIONE:
150g riso
112g tonno al naturale
(nn passa molto dalla colazione al pranzo, visto che mi alzo tardino)
PRANZO:
250g patate
100g riso
200g petto di pollo
5g olio ev d'oliva
SPUNTINO:
100g riso
CENA:
50g riso
200g petto di pollo
15g olio ev d'oliva
Cm va? Ci siamo?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
il discorso del pasto libero secondo me puoi farlo dentro o fuori la ricarica...fai tu...la ricarica ke hai messo giu è buona.magari a colazione sparati 2-3 pacchetti di biscotti zero.gi galbusera con la marmellata hero diet (=150g riso=100g cho) se preferisci. sposta a cena 1po di carbi del pranzo! e riduci l'ev a 5-10g. ;-)
Commenta
-
-
La pizza x stasera è saltata xchè i miei nn l'hanno impastata In compenso cm pasto libero ho deciso di farmi una fiorentina del peso di 800g circa e un paio di bicchieri di vino rosso.
La ricarica di domani la modifico un pò, inserendo la pizza a cena. Faccio cena e poi la butto giù (dij nn prendertela se nn metto i galbusera: nn li ho Devo utilizzare quello che passa la casa, ma cmq sia io vivrei di solo riso basmati bollito con un botto di peperoncino e tonno al naturale. X il resto seguirò quello che mi hai detto Thanks)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
i galbusera sono solo x un discorso di gusto, mica è un dovere mangiarli xD...
sono dolci, buoni e hanno 1,5fat x 100gr e ottimi ingredienti.
x la prox volta sai ke se vuoi inserirli in ricarica ci stanno senza problemi.
cmq un pasto libero cosi ci sta anke in dieta normale...:-) (a parte magari una very low fat)
Commenta
-
-
Ok!! Sarà x la prox volta
La ricarica la vorrei impostare così:
COLAZIONE:
100g riso
112g tonno al naturale
PRANZO:
100g riso
200g petto di pollo
SPUNTINO:
100g riso
CENA:
200g farina 00
112g tonno al naturale
Tot: 2134Kcal - 381g carb - 146g pro - 8g fat
I carb superano i 5g x Kg ma in compenso nn ho messo fat, quindi compenso. Che ne pensate?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
ma con tutte le colazioni possibili immaginabili proprio riso e tonno te vuoi magna'?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
La pizza l'ho fatta rientrare nel conteggio, visto che ieri sera ho fatto il pasto free (fiorentina + vino)
Durante la sett sto in norm nei giorni di nn wo e leggermente iper nel wo
Quindi la ricarica va bene?
PS: La colazione la adoro---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa pizza l'ho fatta rientrare nel conteggio, visto che ieri sera ho fatto il pasto free (fiorentina + vino)
Durante la sett sto in norm nei giorni di nn wo e leggermente iper nel wo
Quindi la ricarica va bene?
PS: La colazione la adoro
inoltre se ti piace cio' che mangi ancora meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene...
inoltre se ti piace cio' che mangi ancora meglio...
Siete gentili e veloci cm sempre---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta