DietaCal 1.6 NUOVA Versione free Disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cemax
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 19
    • 9
    • 0
    • Send PM

Ciao,
    come ti ho risposto via mail, la migrazione dei dati da versioni precedenti richiede un po di conoscenze di Access... devi provare a seguire le linee guida che ho scritto nell'help magari aiutandoti con l'help on line di Access se hai dei dubbi. Ti consiglio comunque di lavorare su COPIE dei file MDB in modo da non perdere i dati in caso di errori.
    Come dicevo appena trovo un po di tempo cercherò di fare una procedura automatica per migrare i dati.

Intanto grazie per i complimenti e spero che il programmino possa esservi utile.

Salutoni.
    Max

Commenta

• louix
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 46
      • 5
      • 17
      • Send PM

ho risolto l'ho provato sul portatile e va penso che sia la versiane di acces che era un po vecchiotta come il pc su quale ho provato...grazie x il prog è molto interessante

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Nelle versioni vecchie di acces nemmeno funziona.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• muroilmagnifico
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1077
          • 24
          • 117
          • milano
          • Send PM

a me nn fa modificare i dati degli alimenti dei pasti giornalieri..cosa devo fare??mi dice che il database è di sololettura..ho provato a schicciare il destro sul file che mi apre il programma ma la roba di sola lettura nelle proprietà nn è virgolettata e cmq è immodificabile!
          sigpic

Commenta

• gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

io mi ci trovo bene,solo che non riesco a programmare tutti i 7 giorni ma solo 1 solo.perche'?

Commenta

• cemax
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 19
              • 9
              • 0
              • Send PM

Se hai scaricato lo ZIP devi prima di tutto estrarre il file MDB per poterlo usare, quindi verifica che NON sia marcato read-only.

Saluti.
              Max

Commenta

• cemax
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 19
                • 9
                • 0
                • Send PM

Scusa ma non capisco... Che errore ti da? Riesci a visualizzare correttamente tutti i 7 giorni pianificati?

Bye
                Max

Commenta

Working...
                X