Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Dorian,un aiutino!
Collapse
X
-
Last edited by markbb; 14-09-2007, 13:24:54.
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioho fatto una piccola correzione, però il mio consiglio è alzare le kcal aumentando i grassi se preferisci lasciare inalterati i carbo.... ricorda ke x fare massa devi assumere + calorie di quante ne consumi... x cui se inizi a dimagrire alza le kcal stando almeno di 400cal sopra la tua bmr
ma se alzo i grassi assumendo anche i carboidrati (se pur pochi),non rischio di ingrassare?
come modificheresti la mia dieta per i giorni non work out in cui elimino i carboidrati?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosi,ma io con la mia bmr non ci capisco più nulla. ma non penso superi le 1600-1700.
ma se alzo i grassi assumendo anche i carboidrati (se pur pochi),non rischio di ingrassare?
come modificheresti la mia dieta per i giorni non work out in cui elimino i carboidrati?Last edited by markbb; 14-09-2007, 13:36:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggionn vedo altra soluzione, vai di grassi insaturi... poi correggetemi se dico cavolate... proprio nei giorni off ke hai meno carbo mantieni la cal cn i grassi... a qnt cal ammonta la tua attuale dieta? fatti 2 calcoli e posta (x 1gr: carbo 4,5 cal, pro 4,5cal, grassi 9cal)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioCirca 1900 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio.
Comunque secondo me a grandi linee la dieta va bene.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMarca? Nun zo, ma quella che hai post tu ha valori interessanti...Possiamo parl altrove (mail, MSN)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono alternative.
Comunque secondo me a grandi linee la dieta va bene.
tu che variazioni apporteresti.
come faresti nei giorni no work out senza carbo?
hai dei particolari alimenti da consigliarmi?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta