Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° giorno di RICARICA nella METABOLICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1° giorno di RICARICA nella METABOLICA

    Per i seguaci della Metabolica....:
    al 1° giorno di ricarica è meglio iniziare con carbo ad alto o basso i.g. ? Semplici o Complessi ?
    Grazie a tutti quelli che rispondono...
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

    #2
    Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
    Per i seguaci della Metabolica....:
    al 1° giorno di ricarica è meglio iniziare con carbo ad alto o basso i.g. ? Semplici o Complessi ?
    Grazie a tutti quelli che rispondono...
    all'inizio del refeed,carboidrati ad alto i.g. e poi scalare verso il medio i.g.

    se fai il depletion work inizi subito la ricarica con un beverone liquido composto da Whey+zuccheri o succo di frutta....poi puoi continuare con gallette/hero diet+fonte proteica magra...successivamente riso,pane,pasta ecc...

    ricorda che:
    fruttosio max 50gr
    meno grassi possibili
    proteine 1,5gr/2gr x LBM
    no caffe' (caffeina o teina)
    no fibre
    acqua limitata se vuoi limitare l'appannamento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      all'inizio del refeed,carboidrati ad alto i.g. e poi scalare verso il medio i.g.

      se fai il depletion work inizi subito la ricarica con un beverone liquido composto da Whey+zuccheri o succo di frutta....poi puoi continuare con gallette/hero diet+fonte proteica magra...successivamente riso,pane,pasta ecc...

      ricorda che:
      fruttosio max 50gr
      meno grassi possibili
      proteine 1,5gr/2gr x LBM
      no caffe' (caffeina o teina)
      no fibre
      acqua limitata se vuoi limitare l'appannamento
      ok, tutto molto chiaro.
      Però non faccio un wo di deplezione dato che NON sono IN SEASON e sinceramente mi ritrovo già al venerdì scarico da tutti carbo, cercare un'ulteriore deplezione del glicogeno per ora mi sembra eccessivo, enche sè sono d'accordo che più si è scarichi più la ricarica dei carb's ha il suo effetto. ricapitolando :

      ricarica del sabato :
      50 gr. di carbo complessi ogni 2,5/3 ore;
      bere poco;
      nessun tipo di grasso ad escluzione dell'olio evo e i saturi presenti nelle carni;
      e poca verdura.

      ok ?
      sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
        ok, tutto molto chiaro.
        Però non faccio un wo di deplezione dato che NON sono IN SEASON e sinceramente mi ritrovo già al venerdì scarico da tutti carbo, cercare un'ulteriore deplezione del glicogeno per ora mi sembra eccessivo, enche sè sono d'accordo che più si è scarichi più la ricarica dei carb's ha il suo effetto. ricapitolando :

        ricarica del sabato :
        50 gr. di carbo complessi ogni 2,5/3 ore;
        bere poco;
        nessun tipo di grasso ad escluzione dell'olio evo e i saturi presenti nelle carni;
        e poca verdura.

        ok ?
        sei partito con la fase rigida? max 30 gr. carbo al giorno per 10-12 giorni?
        come ti sei trovato?
        ps. nn ho potuto aiutarti x casini vari...ti spiegherò in priv
        ciao!

        Commenta


          #5
          Ciao urbano. se fai 48 h:

          le prime 24 falle a 8gr Cho x kg LBM, IG a scalare, fat contenuti e prot anke

          le ulteriori 24h 5gr x kg lbm medio-basso IG.

          poche paranoie sui fat cmq, basta ke prendi solo quelli "indiretti" x esempio della pizza o kessò della torta

          è una riarica off-season, come unica linea guida basta mangiare roba dolce e secca.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Raga mi potete spiegare perchè è fondamentale la ricarica ?? grazie

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Ciao urbano. se fai 48 h:

              le prime 24 falle a 8gr Cho x kg LBM, IG a scalare, fat contenuti e prot anke

              le ulteriori 24h 5gr x kg lbm medio-basso IG.

              poche paranoie sui fat cmq, basta ke prendi solo quelli "indiretti" x esempio della pizza o kessò della torta

              è una riarica off-season, come unica linea guida basta mangiare roba dolce e secca.
              grazie why, molto semplice e diretto, spiegami solo cosa intendi per "cho" e "LBM", sai io ho 35 anni e certi termini ancora non li conosco... sono rimasto alla famosa :
              TUTTO QUELLO CHE PASSA.....FA' MASSA......
              sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da manitas Visualizza Messaggio
                sei partito con la fase rigida? max 30 gr. carbo al giorno per 10-12 giorni?
                come ti sei trovato?
                ps. nn ho potuto aiutarti x casini vari...ti spiegherò in priv
                ciao!
                eeeeeeee...... go' visto i pontegi sù in castelo visin a me sia ciana..... ti capisco ti capisco, cmq sai che ho il mio approccio personale alla metabolica.... ciao a presto..... saluta T.
                sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Raga mi potete spiegare perchè è fondamentale la ricarica ?? grazie
                  serpe per molteplici motivi:
                  dare una "scossa all'organismo", ricaricare il muscolo e il fegato di glicogeno, riportare l'ormone della leptina a valori standard favorendo cosi' il dimagrimento,infine serve in taluni casi,per non catabolizzare...
                  Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                  grazie why, molto semplice e diretto, spiegami solo cosa intendi per "cho" e "LBM", sai io ho 35 anni e certi termini ancora non li conosco... sono rimasto alla famosa :
                  TUTTO QUELLO CHE PASSA.....FA' MASSA......
                  cho:carboidrati
                  lbm: lean body mass:massa corporea pulita, ovvero la massa magra

                  Commenta


                    #10
                    amidi,amidi,amidi.,miele.....poche fibre...pochi grassi....50g max fruttosio....
                    pasto free ovvio in off season...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      w la metabolica!!!penso la faro' anche in massa...

                      mercoledi' peso 75,6...
                      giovedi' ricarica...
                      venerdi' peso 76,6...
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎