Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo aiuto, devo perdere 4-5kg...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo aiuto, devo perdere 4-5kg...

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere un informazione per quanto riguarda la mia alimentazione, perchè vorrei perdere, come scritto nel titolo, 4-5kg.
    Allora, innanzitutto vi dico ke sono alto 1.73 circa e peso 69,5kg.
    Sono un po grosso (muscoli non grasso... ), cosa ke vorrei anke eliminare un po,senza dover necessariamente perdere forza, e sono anke abbastanza tirato, eccetto ke nell'addome. Vorrei appunto cercare di eliminare il grasso presente nell'addome per riuscire ad ottenere il risultato desiderato. Pratico muay thai da un po di tempo e fra un po dovrei anke incominciare a combattere...E agli inizi meno pesi meglio è
    Mi alleno tra le 4 alle 6 volte a settimana, di cui 3 allenamenti di thai, 1 o 2 di palestra e 1 di corsa/nuoto.

    Questo è quello ke mangio solitamente:

    Colazione: un bicchiere di latte con un bicchiere pieno di corn flaskes (special K)
    3 noci , 1 frutto (tra banana e mela)

    metà mattina: 1 panino con marmellata o fesa di tacchino o bresaola.

    Pranzo: 1 o anke 2 piatti di pasta, 1 frutto (a pranzo nn so cosa mangiare molte volte...) e...a volte qlk dolcettino

    Metà pomeriggio: 1 frutto...o 2.


    Cena: 2 o 3 fettine di carne, insalata e 1 frutto (anke se so ke nn s dovrebbe). Può capitare ke mangi anke qualke salume come bresaola, takkino, ecc...tutte carni magre.

    #2
    Non è chiaro che sei un po'grosso, sei 1,73 per 69,5kg, e vuoi perdere 4-5kg!!

    Brutta la dieta...molto!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Quoto
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        non mi ero accorto di aver scritto 2 volte il topic...ed avevo messo da un'altra parte la risposta.
        ecco qui la risposta.

        Allora...
        Innanzitutto vorrei precisare che l'allenamento di arti marziali lo definirei abbastanza aerobico... e quindi non diventa + 1 ma 4 allenamenti x settimana aerobici.
        Dopodiche mi hanno detto ke durante allenamenti intensi a livello aerobico (quali la thai) sarebbe meglio evitare d assumere troppe proteine per evitare di affaticare il fegato durante l'allenamento ed avere il senso di stanchezza, xcui mangiare carboidrati (qui sta la marmellata, tanti carboidrati, pochi grassi, oltretutto a metà mattina che ho ttt l'arco della giornata x smaltirlo).
        Per la pasta...a volte mangio anke oltre i 2 etti... x la carne anke oltre.
        Non piace neanke a me la mia "dieta", altrimenti non avrei kiesto aiuto :P
        Mangio queste grosse quantità perchè non so cosa mangiare e anke xkè ho tanta fame..

        Il problema è appunto...quante kcal posso mangiare?? Così poi mi so regolare e calcolo più o meno quanto mangiare...E poi, cosa mangio?? Questi sono i maggiori problemi...


        Cmq se eviteresti di scrivere risposte solo con quoto mi fareste un piacere...così nn mi siete d'aiuto.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎