Raga secondo voi è fattibile una pizza fatta in casa usando i fiocchi di latte al posto della mozzarella?mgari mettendoli solo a fine cottura in modo da scaldarli e non cuocerli.cosa ne dite può venire fuori qualcosa di mangiabile?
Pizza con fiocchi
Collapse
X
-
Non farti sentire in giro potrebbero esserci napoletani o casertani........Dai abbi pietà....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga secondo voi è fattibile una pizza fatta in casa usando i fiocchi di latte al posto della mozzarella?mgari mettendoli solo a fine cottura in modo da scaldarli e non cuocerli.cosa ne dite può venire fuori qualcosa di mangiabile?
Usa la mozzarella light, se proprio vuoi farti pippe (ha 9-10gr di fat / 100gr, più dei fiocchi ma la metà della mozza "normale"...Ma tanto di mozza ne usi una da 125gr = 11-12fat, di fiocchi se ne usi 200gr sono 8-9gr di fat...Per 2gr tante pippe?)
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Il bianco e il nero praticamente
Fiocchi di latte = la cosa più skifosa al mondo
Mozzarella di bufala campana DOP= La cosa più buona al mondole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioIl bianco e il nero praticamente
Mozzarella di bufala campana DOP= La cosa più buona al mondosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioIl bianco e il nero praticamente
Mozzarella di bufala campana DOP= La cosa più buona al mondo
A me sinceramente i fiocchi piacciono... Però sulla pizza caxxo!! Mi piace il sapore acidulo dei fiocchi, ma la pizza è altra cosa!!--
Commenta
-
-
Ritorniamo al discorso che lo "lo sgarro light" non esiste....Io in massa sono x 1 regime ipercalorico "pulito" con sgarro sporadico, (in media 1 ogni 20gg) ma il mio sgarro però è in stile Domen...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
era solo così per capire se verrebbe qualcosa di mangiabile.lo chiedo xke ho sentito gente che mangia i fiocchi riscaldandoli prima nel microonde.a me sembra strano xke sono abituato a mangiarli appena usciti dal frigo.Cmq come si dice "de gustibus"a me i fiocchi piacciono tanto
Commenta
-
-
No, ma infatti sono abbastanza versatili...dolci col TIC, si sposano anke col salato (coi crostini,col pane di segale)...
La pizza però,almeno x me, è una religione...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioNo, ma infatti sono abbastanza versatili...dolci col TIC, si sposano anke col salato (coi crostini,col pane di segale)...
La pizza però,almeno x me, è una religione...
Buoni cmq con tic e cacao amaro + mandorle tritate--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVero, son versatili...Però scaldarli mi sembra strano, non diventano ancora più acidi?
Buoni cmq con tic e cacao amaro + mandorle tritate
comunque non farei ricette sostituendo certi alimenti per altri light...
se c'e da escludere un macronutriente, come i fats nelle ricariche,i cho nelle diete a basso regime di carboidrati,ci sta' la ricetta...altrimenti non ne vale la pena
Commenta
-
-
No scaldarli no.....almeno io non c'ho mai provato...ma non credo sia una buona ideale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Buoni cmq con tic e cacao amaro + mandorle tritateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga secondo voi è fattibile una pizza fatta in casa usando i fiocchi di latte al posto della mozzarella?mgari mettendoli solo a fine cottura in modo da scaldarli e non cuocerli.cosa ne dite può venire fuori qualcosa di mangiabile?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo (e molti altri) li ho vomitati. A volte apprezzo la vostra capacità di mangiare merda, veramente.
Commenta
-
Commenta