Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione e dieta per la mamma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Perchè sucsa il riso basmati ha ig alto ??!!! Ne sei sicuro... Sapevo il contrario...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Perchè sucsa il riso basmati ha ig alto ??!!! Ne sei sicuro... Sapevo il contrario...
      Il riso in generale ha IG alto...il riso integrale ce l'ha leggermente + basso, ma sempre alto è...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #33
        Grazie della delucidazione !!!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Grazie della delucidazione !!!
          Se ne parlava giusto ieri in un post, l'IG del riso è inversamente proporzionale alla quantità di amilosio contenuto in esso...ma dato che sulle confezioni cmq non appare è difficile distinguere IG da riso a riso...
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #35
            Messaggio ricevuto pienamente

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎