Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Situazione e dieta per la mamma
Collapse
X
-
Quindi andrebbe bn a colazione metterci noci.
A pranzo olio evo
a merenda noc
a cena i tuorli
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi andrebbe bn a colazione metterci noci.
A pranzo olio evo
a merenda noc
a cena i tuorliOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Ok. Ricapitolando:
colazione (7.30) : 200ml latte scremato + caffè + 4 biscotti secchi + 1 caps di omega3
pranzo (13): 80g di carne rossa + verdura a volontà + olio evo
merenda (16): frutta + noci
cena (19.30): 60g basmati, verdura a volontà + olio evo, 80g di pesce
Se va bene avreste vogli di indicarmi i quantitativi da dare ai grassi ?? Quante noci ?' QUanto olio evo ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOk. Ricapitolando:
colazione (7.30) : 200ml latte scremato + caffè + 4 biscotti secchi + 1 caps di omega3
sposta le caps di omega 3 e raddoppiale a pranzo e a cena (2 + 2)
pranzo (13): 80g di carne rossa (100-150gr) + verdura a volontà + olio evo 1 cucchiaio
merenda (16): frutta + noci 10-15gr
cena (19.30): 60g basmati, verdura a volontà + olio evo 1 cucchiaio, 80g (150-200gr) di pesce
Se va bene avreste vogli di indicarmi i quantitativi da dare ai grassi ?? Quante noci ?' QUanto olio evo ??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
colazione (7.30) : 200ml latte scremato + caffè + 4 biscotti secchi
pranzo (13): 120g di carne rossa + verdura a volontà + olio evo 1 cucchiaio + + 2 caps di omega3
cena (19.30): 60g basmati, verdura a volontà + olio evo 1 cucchiaio, 150g di pesce + + 2 caps di omega3
prenanna: un cucchiaio di lecitina di soia
Così va bene ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocolazione (7.30) : 200ml latte scremato + caffè + 4 biscotti secchi
pranzo (13): 120g di carne rossa + verdura a volontà + olio evo 1 cucchiaio + + 2 caps di omega3
aggiungi una fonte proteica magra (30-40gr di bresaola magari)
cena (19.30): 60g basmati, verdura a volontà + olio evo 1 cucchiaio, 150g di pesce + + 2 caps di omega3
Così va bene ??
Quando deve rifare gli esami?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Gli esami li fa quando vuole dato che lavora in ospedale ( reparto oncologia ). Pensa di farli tipo fra 1 mesetto, dopo aver segiuto sta dieta.
Cmq grazie di tutto shift.
ps +1 rep x te !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGli esami li fa quando vuole dato che lavora in ospedale ( reparto oncologia ). Pensa di farli tipo fra 1 mesetto, dopo aver segiuto sta dieta.
Cmq grazie di tutto shift.
ps +1 rep x te !!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocolazione (7.30) : 200ml latte scremato + caffè + 4 biscotti secchi
Così va bene ??
Ma perchè riso alla sera? non è meglio a pranzo?
Commenta
-
-
Quidni dici di sera di eliminare i cho ??
Commenta
-
-
Non di eliminare ma di spostarli a mezzogiorno.
I cho danno energia, ma alla sera a cosa servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMa perchè riso alla sera? non è meglio a pranzo?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Dite che è meglio se i cho li mette a pranzo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDite che è meglio se i cho li mette a pranzo ??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta